0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson a Ballando con le stelle: sexy tango argentino

L’ex bagnina di Baywatch ha mostrato una forma smagliante nonostante l’età: per lei un sensuale tango argentino con Damian Whitewood in tv.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
Pamela Anderson

Era un po' di tempo che non si vedeva in giro Pamela Anderson; più precisamente dalla notte di Capodanno quando ha mostrato il seno in pubblico tra schiaffi e scoop.

E proprio pochi giorni fa l'attrice americana è ricomparsa in televisione in una veste per lei un po' insolita: né bagnina né modella la sex bomb si è improvvisata ballerina.

Come precedentemente anticipato dalla tv americana l'ex bagnina di Baywatch ha preso parte al programma televisivo Dancing with stars, il corrispettivo italiano di Ballando con le stelle.

Il suo sexy tango argentino, ballato con un ballerino doc,  Damian Whitewood, ha messo in mostra molte delle sue doti. Pamela Anderson infatti oltre a mostrare agilità e sensualità ha dimostrato di avere il ballo nel sangue e una grinta che non scompare con l'età che avanza.

Un look nuovo ha lasciato il pubblico senza parole: via i capelli lunghi e biondi a cui siamo sempre stati abituati ha optato per un rivoluzionario taglio corto e voluminoso e un colore nero estremamente aggressivo. Ma i suoi fans possono stare tranquilli perchè dopo la diretta tv è tornata la bionda sexy che ha incantato il mondo nell'ultimo decennio.

Sarà un ballo molto sexy e sono pronta” aveva dichiarato durante le prove, che hanno dimostrato che per lei il tempo non passa mai: un fisico invidiabile e una forma smagliante emergono dal video: complimenti Pamela!

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=CjCBb2VJZVs&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views