34 CONDIVISIONI

Pamela Anderson chiude il suo ristorante vegano dopo soli 9 giorni

L’attrice termina dopo soli 9 giorni la sua avventura nel mondo della ristorazione a causa di divergenze insanabili con il suo socio e chef, Cristophe Leroy.
A cura di G.D.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe dovuta essere la nuova vita di Pamela Anderson quella del ristorante vegano "La Table du Marché", posto in un lussureggiante giardino affacciato sulla costa di Saint-Tropez, ed è invece finita come peggio non poteva. La diva chiude l'attività dopo soli 9 giorni per "divergenze irreversibili" con lo chef responsabile Christophe Leroy. Lo scontro si è tenuto una volta che la "Atomic Blonde" si è resa conto dei maltrattamenti dello chef nei confronti del personale:

A causa di circostanze che non dipendono dalla la mia volontà, mi vedo costretta ritirare il mio nome dalla collaborazione con Cristophe Leroy per il ristorante "La Table du Marché". L'iniziativa non soddisfa né le aspettative né gli accordi presi. Non posso tollerare il maltrattamento del personale, la totale mancanza di rispetto nei loro confronti.

Secondo la stampa francese, ci sarebbe dell'altro. A scatenare la divergenza, oltre al comportamento di Leroy, ci sarebbero i problemi legali dell'uomo, già sotto osservazione per problemi caratteriali e liti con il personale in una delle sue otto attività da lui gestite. A tutto questo si aggiunge anche il fatto che deve stipendi da circa due anni a valletti, personale di sala e di cucina. Insomma, non una persona su cui puntare ciecamente, per questo Pamela Anderson avrebbe fatto bruscamente marcia indietro, uscendo dal progetto. Peccato, perché le prime recensioni su "La Table du Marché" erano state più che positivi, con prezzi onesti per la categoria: dagli 80 ai 120 euro.

La nuova vita di Pamela Anderson

Pamela Anderson ha cambiato radicalmente vita da quando vive a Saint-Tropez. Dopo il fidanzamento con Julian Assange, la diva ha già cambiato rotta anche in amore confermando la sua esuberanza. Attualmente è la compagna di Adil Rami, l'ex difensore del Milan. La storia sembra procedere a gonfie vele, almeno fino a quando non ci sarà il nuovo capriccio dell'ex bagnina di Baywatch.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views