2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Anderson non ha mai visto il suo film hard: “E non ci ho mai guadagnato nulla”

Il sex-tape più famoso di sempre non è stato mai visto dalla sua protagonista che ammette: “Non l’ho mai visto e non ci ho mai guadagnato un dollaro”.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ci credereste se vi dicessero che il sex-tape più famoso al mondo, non è stato mai visto dalla diretta interessata? No, non parliamo di Belen Rodriguez e Tobias Blanco, ma di anni addietro, il video che ha dato il via alla definizione di "sexleaks", quello tra Pamela Anderson e Tommy Lee in luna di miele. Il filmato fu trafugato e pubblicato in rete, era l'epoca di WinMx ed eMule a tutto spiano, ma quel filmato anziché gettarli in pasto alla vergogna, in stile shame!shame! da Game of Thrones, divenne un propulsore per la notorietà di entrambi. E adesso l'ex bagnina sexy di "Baywatch" confessa di non aver mai visto quel videoclip che ha svezzato milioni di adolescenti negli anni '90. Ospite del talk show "Watch What Happen Live", la ex bagnina di Baywatch ha parlato di quel video 20 anni dopo.

Non ci crederete, ma non l'ho mai visto e non ho mai monetizzato su quel video, non ci ho mai fatto neanche un dollaro. Era merce rubata, dai. Alla fine arrivammo ad un accordo solamente perché io ero al settimo mese di gravidanza e lo stress stava avendo ripercussioni sulla mia gestazione.

Così, stanca dalla guerra legale, Pamela Anderson decise di accordare il rilascio del filmino che sarebbe dovuto rimanere privato.

Mi dissi di non voler più deporre davanti a quegli avvocati arrapati e mettermi a parlare della mia vagina. Né io né il mio ex marito ci abbiamo mai guadagnato qualcosa, perché venne rubato.

Insomma, non è andata come con il video di Kim Kardashian e Ray-J, il rapper con cui è stata anni prima di accasarsi con Kanye West. In quel caso, il video rubato e pubblicato dalla Vivid Entertainment ha fruttato milioni di dollari nelle casse di Kim Kardashian, che ha trascinato tutti in tribunale ed ancora oggi percepisce una sorta di rendita a vita sui proventi dalla vendita e dai download della clip in questione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views