23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Prati sexy a 58 anni, la showgirl posa nuda sui social: ecco i suoi segreti di bellezza

Pamela Prati ha incantato i fan con uno scatto che la ritrae senza veli. La showgirl festeggerà 59 anni il prossimo novembre, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Ecco la dieta e gli esercizi con i quali si mantiene in perfetta forma.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine

La bellezza di Pamela Prati non sembra piegarsi al passare del tempo. Classe 1958, la showgirl festeggerà 59 anni il 26 novembre. Uno scatto pubblicato in queste ore, però, evidenzia come non abbia nulla da invidiare a colleghe più giovani.

Pamela Prati ama condividere sui social frammenti della sua quotidianità. Spesso le foto diffuse evidenziano la sua bellezza. L'ultimo scatto ha fatto piovere sul suo profilo Instagram, commenti di ammirazione e complimenti non troppo velati. Pamela Prati appare completamente nuda, sui tacchi alti.

La posa prescelta le permette di essere seducente senza scadere nella volgarità. La showgirl può vantare un corpo perfetto, tonico e longilineo. Ma quale sarà il suo segreto?

La dieta di Pamela Prati

Pamela Prati ha spesso attribuito la sua bellezza alla semplice genetica. La star del Bagaglino, però, ha anche confidato di seguire una corretta alimentazione. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Mio', ha svelato la sua dieta:

"Cerco di dormire otto ore: il sonno è la prima cura di bellezza per una pelle sana. Per la prima colazione bevo del buon the, magari al gelsomino, dei biscotti di grano saraceno, poiché ho abolito il glutine e, per finire, yogurt senza lattosio con frutta fresca rigorosamente di stagione. A pranzo, se ho tempo, cerco di gustare dei carboidrati come il riso e poi un secondo a base di pesce o carne bianche con verdure di stagione; se ho poco tempo, mi limito a un piatto di carboidrati. E, per la cena, carne bianca o pesce alla griglia con verdure di stagione. Ho eliminato la carne rossa, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua naturale: non ho segreti particolari, seguo una sana alimentazione con cibo semplice, sano e naturale, che mi aiuta a star bene e mantenermi in forma. Sono molto attenta al mio benessere; curo molto la mia pelle usando creme idratanti e pratico attività fisica con molta regolarità".

Gli esercizi di Pamela Prati per mantenersi in forma

La showgirl, dunque, accompagna a una corretta alimentazione anche l'attività fisica. Al settimanale ‘Chi', ha indicato gli esercizi che segue:

"Vado in palestra tre volte alla settimana e faccio la ‘scheda Pamela': mezz'ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates".

https://www.instagram.com/p/BXDrBmlDBZR/?taken-by=pamelaprati
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views