Pamela Prati torna a far palare di sè. Classe 1958, attrice e showgirl, è nota al pubblico soprattutto per essere stata la soubrette della compagnia del Bagaglino; il suo debutto televisivo risale al 1988 con lo show "Biberon" al quale seguirono nel 1991 e 1992 le due fortunate edizioni di "Creme Caramel". Ha condotto la prima edizione di "La sai l'ultima?", è stata al fianco di Teo Teocoli nella seconda e terza edizione di "Scherzi a parte" e nel 2001 è tornata al Bagaglino con lo show "Saloon". Di recente ha partecipato al reality show "Il ristorante", è stata opinionista de "L'isola dei famosi" e adesso ha deciso di scommettere tutto in un altro campo, quello musicale. Ebbene sì, la bellissima Pamela Prati, nonostante i suoi 56 anni, ha ancora un fisico mozzafiato e un fascino da vendere: ha appena inciso, tra l'altro, il singolo in portoghese "Fogo Da Paixào" che ha voluto presentare a TgCom24.

Il Bagaglino torna in tv? E' ancora in forse.

A TgCom24 Pamela Prati ha raccontato che il segreto del suo elisir di lunga vita è senza dubbio lo sport, l'alimentazione sana e quindi "tutto quello che mangiamo". "Adesso ho eliminato il glutine perché, anche se non si è celiaci, fa male. Mangio china, molto leggera e buona, ho tolto l'olio di oliva sostituendolo con quello di riso. Poi molta frutta e verdura biologica, dormo otto ore al giorno, non sono una che sta dalla mattina alla sera a fare massaggi, vado però dalla mia naturopata, mi curo con l'omeopatia" ha dichiarato. La showgirl, tra l'altro, ha debuttato con il suo primo singolo scritto da un'amica: "Canto in portoghese, amo il popolo brasiliano. Mi piacerebbe vivere anche lì. E' gente straordinaria che riesce sempre a trovare il sorriso. Questa canzone è un inno alla vita, alla gioia e al colore".

Pamela Prati è naturale al 100%: "Il mio seno non è enorme"

Pamela Prati farà anche ritorno al Bagaglino: "Lo confermo, lo spettacolo si chiamerà "La Grande Risata", c'è bisogno di sorridere in un momento drastico del Paese. Non si sa se andrà in tv, intanto torniamo in teatro. Debuttiamo il 17 Dicembre con il nostro coach Pier Francesco Pingitore e poi Martufello, Frisi e un corpo di ballo". Poi si lascia andare a qualche confessione sul suo nuovo amore, Francesco: "Sono felice e innamorata, sono molto riservata e non mi piace parlare della mia vita privata. Ma posso dire che sono molto contenta. Provengo da una famiglia numerosa e per me i valori sono fondamentali e importanti. Preferisco più essere che apparire". Infine conferma che non si è mai rifatta: "Mai, il mio seno non è enorme. Si vede che è naturale, gli zigomi li ho sempre avuti, la faccia è sempre quella. Io sono al cento per cento naturale".

Vota l'articolo:
4.22 su 5.00 basato su 41 voti.
Aggiungi un commento!