Sulla rivista "Chi", Pamela Prati è apparsa più in forma che mai. La showgirl ha decisamente superato la prova costume anche quest'anno. In uno scatto pubblicato dal settimanale di Alfonso Signorini, è immortalata in topless. Addosso solo un ridottissimo slip nero.

A 56 anni, Pamela Prati può ancora contare su un fisico asciutto e tonico. Potrebbe fare invidia a tantissime donne più giovani di lei. I suoi segreti, li aveva svelati alla stessa rivista proprio qualche mese fa. La protagonista di "Si può fare" aveva spiegato di andare in palestra, anche se non spesso. Per tre volte a settimana esegue una serie di esercizi pensata apposta per lei

"Non passo le mie giornate in palestra. Vado tre volte alla settimana e faccio la ‘scheda Pamela': mezz'ora di cyclette, attrezzi per le gambe, affondi per i glutei, dorsali, braccia e addominali. Alla fine tanto stretching e 10 minuti di idromassaggio per sciogliere i muscoli. Ogni tanto una lezione di yoga o pilates".

Infine, ha dichiarato che reputa il suo corpo un dono dovuto al DNA sardo, ma si aiuta anche seguendo una dieta equilibrata.

"Ho eliminato il glutine e i cereali integrali, che mi massacrano l'intestino. Mangio riso, quinoa, kamut, grano saraceno, carni bianche, pesce e legumi. Mai insaccati e niente lattosio, solo parmigiano ogni tanto. Olio di riso perché sono intollerante a quello d'oliva, e tantissima frutta e verdura di stagione. La mattina, con il mio estrattore a freddo, mi preparo una centrifuga di mele, carote, barbabietole e zenzero: non ha idea che meraviglia! E poi bevo tanto, ma solo acqua Fiji, che ordino su internet. È la stessa che beve Obama (e di tante altre star americane, Ndr), io però l'ho scoperta prima".

Vota l'articolo:
4.14 su 5.00 basato su 21 voti.
Aggiungi un commento!