Raz Degan è uno dei concorrenti dell'Isola dei famosi 2017 che sta creando più dibattito tra gli spettatori. C'è chi non condivide il fatto che si tenga sempre a distanza dal resto del gruppo e lo reputa un musone e chi, al contrario, apprezza l'intensità con la quale si è immerso nell'esperienza che sta vivendo.

Lui stesso, in uno scontro con Giacomo Urtis, ha spiegato il significato che dà alla sua partecipazione al programma

"Ho solo cominciato a far vedere tutto ciò che so fare su quest'isola. Io non sono qui per la gloria, per fingere, per la notorietà. Io prendo sul serio questa cosa qua. Forse ho sbagliato programma. Ho la possibilità di dare un messaggio e dimostrare che non ci sono problemi, solo soluzioni nella vita. Quando ci colleghiamo in diretta, nella gabbia del reality, mi sento in difficoltà e non so cosa dire".

In questi giorni, Paola Barale lo ha difeso dai suoi detrattori. I due hanno condiviso un'intensa e lunga storia d'amore e l'affetto sembra essere rimasto invariato. Tramite un breve post sui social, la showgirl  – che già gli aveva augurato buona fortuna al momento della partenza – ha fatto sapere di essere dalla sua parte. Una persona che si mostra per quello che è, senza cercare di piacere a tutti, è preferibile rispetto al finto buonismo del resto del gruppo

"Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi…per questo auguro lunga vita a Raz sull'isola. Io sto con Raz, buona fortuna".

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on