All’Isola dei famosi si attende con trepidazione l’arrivo di Paola Barale. Mancano pochi giorni alla diretta di martedì prossimo e il pubblico è con il fiato sospeso. Si sogna una riappacificazione in diretta e in grande stile tra la conduttrice e il modello israeliano che è stato l’uomo più importante della sua vita.

Un post, in particolare, ha acceso l’interesse degli internauti. In mattinata, Paola ha postato uno scatto realizzato mentre si trovava in volo, diretta verso una meta sconosciuta. “Si riparte, finalmente” ha scritto la Barale nella didascalia che accompagna l’immagine. Poche ore dopo, il profilo Facebook ufficiale dell’Isola ha ripreso quel post, accompagnandolo con il seguente messaggio

Un curioso messaggio è apparso sul profilo Instagram di Paola Barale! Che sia proprio in partenza per l'Isola? Chissà… incrociamo le dita!

Non c’è ancora alcuna certezza legata alla meta di Paola, ma non è detto che nelle prossime ore non sia svelata. La Barale è partita per raggiungere Raz oppure ha deciso di concedersi semplicemente un viaggio?

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

Paola Barale invitata all’Isola dei famosi.

Contro ogni aspettativa, Paola aveva già deciso di partecipare a una puntata dell’Isola dei famosi. L’ex compagna di Raz Degan ha accettato di entrare nello studio della trasmissione per parlare proprio con l’uomo che più la conosce al mondo. Il loro scambio avvenuto in diretta ha fatto sospirare milioni di cuori, riaccendendo le speranze di quanti si augurano che i due possano finalmente tornare insieme. Sono state le stesse Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi a parlare dell’eventualità di un ritorno di fiamma, ma a quei pettegolezzi Paola non ha dato seguito. A parlare per Raz, invece, è stata l’espressione che gli è spuntata sul viso al solo sentire nominare la sua ex compagna alla quale resta profondamente legato. Se, dopo il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, si dovesse verificare in Honduras anche la pace tra Degan e Paola, questa sarà stata decisamente l’Isola dell’amore.