È finita la storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan. A comunicarlo è la showgirl e conduttrice con un messaggio postato sul suo profilo Instagram, messaggio che accompagna una loro foto di coppia

Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato.  Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola.

La nostalgia nascosta tra le righe del messaggio scritto dalla Barale è lampante ma nulla toglie alla sua, a quanto pare irrevocabile, decisione. I due stavano insieme dal 2002 e, tra alti e bassi, sono riusciti a rimanere una coppia fino a oggi, nonostante la presunta relazione di lui con l’attrice Kasia Smutniak (all’epoca impegnata con lo scomparso Pietro Taricone) e il mancato desiderio di maternità di lei. La loro storia nacque all’indomani del divorzio tra Paola e Gianni Sperti, ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne. Fu proprio l’ex primadonna di Buona Domenica a voler interrompere la relazione con il marito per seguire la passione con Raz che, da quel momento, è stato l’unico amore della sua vita. I due non si sono mai sposati ma hanno condiviso la passione per i viaggi e le avventure estreme in giro per il mondo. Fino a oggi quando tutto è terminato, al punto che Paola ha sentito l’esigenza di condividere il suo nuovo status di donna single con i suoi numerosi fan.