All'Isola dei famosi 2017, per Paola Barale e Raz Degan è arrivato il momento di salutarsi. Prima, però, la showgirl ha voluto dare un consiglio al suo ex compagno. Lo ha invitato a dividere con gli altri naufraghi, ciò che riesce a pescare

"Tutti hanno le tue stesse difficoltà, c'è chi reagisce in un modo e chi in un altro. Se passi con tre pesci davanti a uno e te li mangi e poi pigli pure il pezzettino di pesce degli altri, da casa cosa devono pensare".

Lui si è giustificato dicendo che il pesce del gruppo lo usa solo come esca. La produzione, poi, ha invitato Paola Barale a lasciare l'Isola. Raz, allora, ha affidato le sue riflessioni al confessionale

"Sto benissimo, mi sembra di essere trasportato in un altro pianeta. Siamo fortunati nella vita ad avere un compagno di supporto. Io sono difficile, starmi vicino è difficile. La bionda è una grande donna. Il fatto che ci siamo visti ha dimostrato ancora che ci siamo l'uno per l'altra, a prescindere dalla distanza fisica. Vederla è emozionante, c'è sempre stata quando avevo bisogno. Questo è il segno di un legame che è forte. Grazie Paola di essere venuta. Il tempo con lei è stato ricco, ma il gioco è una cosa che devo tornare a fare".

Paola Barale: "Tra me e Raz Degan c'è una bella attrazione che penso si possa chiamare amore"

Anche Paola Barale ha espresso in confessionale, le sue impressioni a caldo dopo la notte trascorsa con Raz Degan

"Io mi auguro che la mia presenza qui abbia aiutato Raz. Ha fatto bene anche a noi. Sarebbe stato felice se fossi stata qua e avessimo fatto una settimana insieme, ma questa è l'isola. C'è un'attrazione bella fra me e Raz, penso si possa chiamare amore. Questa è l'isola di Raz, l'ha iniziata e la deve finire e secondo me, è arrivato il momento di andare".