E alla fine Paola Barale sbarcherà all'Isola dei Famosi 2017, dove raggiungerà il suo Raz Degan. Almeno questo è quello che si deduce dall'ultimo post comparso sull'account ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi, dove è comparsa proprio una foto della Barale in riva al mare e una didascalia che più chiara non si può: "Una Bionda mi ha mandato una foto…😉😍 A stasera!!!". Si avvera dunque il sogno della conduttrice, che due settimane fa aveva ospitato la Barale in studio ed era parso chiaro come l'ex conduttrice di Buona Domenica e quello che è stato il suo compagno per più di dieci anni, provassero ancora un enorme affetto reciproco. Qualcosa che la Marcuzzi ha captato, chiedendole di andare all'Isola e strappando alla Barale un "vedremo" che, a quanto pare, ora si è risolto nella decisione definitiva di andare in Honduras.

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

D'altronde le stesse foto sospette pubblicate da Paola Barale su Instagram negli ultimi giorni, da luoghi esotici e spiagge paradisiache, avevano lasciato immaginare che si potesse trattare proprio di un suo viaggio in Honduras. Ora c'è la conferma con dall'account della Barale, che darà il cambio a Rocco Siffredi rimanendo presumibilmente per una settimana sull'Isola, un po' come accaduto a Imma Battaglia due settimane fa. Cosa accadrà in questi giorni? Ci sarà il ritorno di fiamma con Raz Degan in cui molti sperano?

Nel frattempo è palese come la presenza temporanea all'isola dei Famosi 2017 di personaggi esterni al cast ufficiale si sia rivelata la chiave di volta di questa edizione, l'elemento utile a dare brio ad un programma che pareva essere inizialmente orfano di storie vere da raccontare e che, invece, sta riscuotendo un successo di pubblico decisamente interessante e al di sopra delle aspettative. Le prossime puntate confermeranno o smentiranno questa impressione.