22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso beccata con Sergio, fratello di Manuela Arcuri: “Ho tanti pretendenti”

La ‘Bonas’ Paola Caruso fotografata al mare con Sergio, fratello di Manuela Arcuri. Lei non svela se tra loro ci sia o meno del tenero: “Sono in vacanza e ho tanti pretendenti”.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine


Fotografata da “Novella 2000” mentre si gode le vacanze estive, Paola Caruso torna a stregare i paparazzi con le sue curve generose. Dopo essere stata indiscussa protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, la Bonas di ‘Avanti un altro’ sta aspettando la sua grande occasione televisiva. Nel frattempo, ritornata single da poco, sta cominciando a guardarsi di nuovo in giro. E la sua attenzione sembrerebbe essere caduta su Sergio, fratello di Manuela Arcuri. Entrambi in vacanza a Ibiza, i due sono stati paparazzati mentre si abbracciano calorosamente. E la soubrette, intervistata sull’argomento, non nega che tra loro ci sia del tenero:

Sono in vacanza con un’amica, tanti conoscenti e molti pretendenti. Stop. Vi posso dire che tra poco torno in città per girare il cinepanettone Natale a Sud con Massimo Boldi e Anna Tatangelo. Se Wanda Nara mi ha soffiato il posto nel film? Ma va, lei fa l’altro cinepanettone, Natale a Londra.

La Bonas: “Sono stata io a lasciare Lucas Peracchi”

Paola torna anche sull’argomento che più interessa ai suoi fan nelle ultime ore: la storia con Lucas Peracchi. La Caruso ha raccontato di averlo lasciato proprio a causa della troppa distanza, anche fisica tra loro. Pur avendolo presentato come l’uomo della sua vita, Paola ha fatto un passo indietro e adesso è libera e proiettata verso altre storie:

Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta. Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali. Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo

Un vero peccato perché, a giudicare dalle loro dichiarazioni, i due sembravano essersi davvero innamorati.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views