23 CONDIVISIONI

Paola Caruso piange la morte della cagnolina: “Ora ho un angelo che mi protegge”

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha comunicato la perdita dell’adorata cagnetta Gigi su Instagram. Un lutto che si somma alle difficili prove affrontate da Paola negli ultimi anni, dalla morte del padre al ricovero per emorragia interna.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Con un post triste e tenerissimo su Instagram, Paola Caruso ha annunciato ai fan la morte della sua adorata cagnolina Gigi. La ex Bonas di "Avanti un altro" e naufraga dell'Isola dei Famosi 2016 ha pubblicato una foto della bestiola, con un post che ha commosso tutti:

Sei stata trovata nella spazzatura ignorata dalla indifferenza e cattiveria della gente.
Sei stata come una sorellina per me e una figlia per i miei genitori tanto più per mia mamma negli ultimi anni. Tutta una vita insieme, troppo presto te ne sei andata. Voglio ricordare per sempre il tuo sguardo pieno di dolcezza e di amore sei sempre stata la cagnolina più buona e brava del mondo, ora ho un altro angelo che mi protegge in cielo.

La cagnetta era dunque stata adottata dalla Caruso e dai suoi genitori calabresi. Il padre di Paola è purtroppo morto alcuni anni fa e la piccola Gigi era una presenza importante per la mamma della showgirl.

Non sembra essere un periodo facile per Paola Caruso, costretta recentemente a rinunciare a un ruolo a teatro per problemi di salute. Un inconveniente che si somma al ricovero di alcuni mesi fa a causa di un'emorragia interna che l'ha portata addirittura a rischiare di morire. La ex naufraga, per giunta in passato alle prese con una caduta da cavallo che la costrinse a un anno di ospedale, deve affrontare ora una nuova prova: la scomparsa dell'amatissima cagnolina che, dopo il lutto paterno, è un'altra perdita difficile da accettare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views