Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis, e Patricia Contreras stanno infiammando Isla Desnuda, l'isola-limbo de "L'Isola dei Famosi". Le due scatenate amazzoni si sono lanciate in acqua e si sono abbracciate dando vita ad un siparietto sensuale che non è passato inosservato agli autori del programma, che hanno subito rilanciato lo scatto sui social network. Aspettiamoci un daytime infuocato sull'argomento. Per adesso i "desnudi", forse per la loro condizione precaria, risultano essere più determinati e determinanti all'economia del programma, lo abbiamo visto anche nell'ultima diretta quando, per un momento, hanno potuto fare capolino nelle più fortunate condizioni dei colleghi naufraghi che intanto hanno vinto la prima prova ricompensa con Jonas che è riuscito a raggiungere la piattaforma e conficcare il totem. Una vittoria che fa gruppo con l'abbraccio tra Simona Ventura e l'ex attore de "Il Segreto" che non è passato inosservato: sono due fazioni che si uniscono.

La ricompensa è un polletto che sfama tutti meno Fiordaliso, autoesclusasi perché si sente poco libera sull'Isola. Ma è "Isla Desnuda", come detto", che ci regala i momenti migliori. Paola e Patricia stanno costruendo costumi sempre più succinti e fantasiosi, sfilando di fronte ad Andrea e Giacobbe, fortunati "beati tra le donne". Paola Caruso sta conquistando l'Isola con il suo comportamento bizzarro, un esempio su tutti è accaduto nella giornata di ieri ha riferito di essere una lupa mannara che si trasforma con la luna piena. Anche Patricia Contreras si sta facendo conoscere al pubblico italiano, che per adesso l'ha vista poco in azione. Messicana, in Italia da otto anni dove, tra teatro e tv, ha partecipato a "Chiambretti Supermarket", "Scherzi a Parte", "Il commissario Rex" e la fiction in onda in questo periodo con Gabriel Garko, "Non è stato mio figlio".

Buongiorno Desnude! #IsolaDeiFamosi #isola #canale5 #mediaset #exclusive #staytuned #realpage #officialfanpage @isoladeifamosiofficial

A photo posted by L'isola Dei Famosi (@isoladeifamosiofficial) on