19:01

Paola e Salvatore tornano a Uomini e Donne [VIDEO]

Nonostante siano passati sei anni dall’inizio della loro storia d’amore, rivedere i momenti che hanno portato Paola Frizziero tra le braccia di Salvatore Angelucci regala ancora emozioni inimmaginabili. Ecco in che modo Uomini e Donne ha deciso di celebrarli.

Paola e Salvatore tornano a Uomini e Donne [VIDEO].

Dopo aver visto la storia di Tina Cipollari a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi celebra un’altra delle coppie storiche del programma, quella che, sebbene siano passati anni, non è mai uscita completamente dal cuore dei telespettatori: gli indimenticabili Paola e Salvatore. Di anni dall’inizio della loro passione ne sono passati ben sei. Oggi, i due non stanno più insieme. A dividerli, prima ancora di Karina Cascella, ci ha pensato il diverso stile di vita di due persone che, tralasciando il periodo iniziale, hanno sempre voluto e inseguito sogni diversi. Vederli insieme, felici e innamorati, continua però a fare bene al cuore.

Uomini e Donne ripropone la loro romantica storia, fatta di un corteggiamento particolare durante il quale più volte i ruoli si sono invertiti. Da un lato la Frizziero, corteggiatrice simbolo del programma, dall’altro Salvatore, un tronista che non ha potuto fare altro che cedere alla tenerezza di una donna che seppe stregarlo fin dal primo sguardo. Nei video riproposti dalla redazione di Maria manca tantissimo materiale. Non ci sono i litigi, elemento cardine del periodo del trono, né i continui colpi di testa di Paola che per amore – un amore sincero che l’ha fatta soffrire tantissimo – fu pronta a mettere in discussione il suo modo di vivere. Manca Karina, nuova compagna di Angelucci, che pure giocò un ruolo fondamentale in tutta la loro storia d’amore.

Quello che resta è il sentimento puro tra due giovani che, almeno per il primo periodo, seppero sfuggire alle logiche del successo televisivo pur di viversi appieno una storia d’amore destinata a rimanere nella mente e nel cuore del pubblico che alla Cascella – oggi, purtroppo per lei, sempre più lontana da Salvatore – non ha mai perdonato le continue intromissioni che tanto hanno contribuito a separarli. Paola e Salvatore restano senza dubbio la coppia più bella mai passata a Uomini e Donne. Vederli sullo schermo, innamorati come allora, produce ancora la stessa nostalgia. Difficilmente, con altre coppie, l’effetto provocato è stato lo stesso. Questo perché negli occhi di entrambi, almeno all’epoca, brillava un amore sincero, lo stesso che ha reso la loro coppia immortale nei ricordi comuni. Un po’ meno in quelli di lui.

Approfondimenti: paola frizziero, Salvatore Angelucci, Uomini e Donne

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE