1.006 CONDIVISIONI

Paolo Bonolis con il “sosia” di Emilio Fede. La moglie: “Ecco dov’era!”

In vacanza con il sosia di Emilio Fede. Così si divertono Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli che postano su Facebook uno scatto che mostra il conduttore accanto a un “vu cumprà” dall’aspetto particolare…
A cura di Stefania Rocco
1.006 CONDIVISIONI
Immagine

In vacanza con Sonia Bruganelli e i loro figli, Paolo Bonolis si rilassa al termine dell'anno televisivo appena concluso. Sereno, abbronzato e divertito, il conduttore strizza l'occhio ai social network – di cui la Bruganelli è una grande fan – e acconsente a posare come soggetto in immagini che impiegano pochissimo tempo a finire sul web. Quella appena postata da Sonia, poi, è una vera chicca. La donna, spalla di Paolo nella vita come nella professione, si è divertita a pubblicare sul suo profilo Facebook un'immagine che mostra il marito vicino a un venditore di rose straniero. Simpatica la didascalia che la donna inserisce nell'immagine e che fa riferimento alla strana – ma innegabile – somiglianza tra il vu cumprà in questione e il giornalista e conduttore Emilio Fede.

Immagine

 Bonolis è divertito così come la Bruganelli che scrive: "Ecco dov'era finito Emilio!". Si dicono d'accordo i fan della donna che, dopo aver accertato la somiglianza, commentano con spirito goliardico l'immagine. Bonolis, il cui ultimo impegno in tv l'ha visto debuttare in qualità di giudice nello show "Jump!", tornerà sugli schermi a settembre con la nuova edizione di Avanti un altro, il preserale di Canale 5 che tanto successo ha riscosso nell'ultima stagione. Grazie ai personaggi al limite dell'assurdo inseriti nello show e alla sua bravura da mattatore, Paolo è riuscito a collezionare un record di ascolti dietro l'altro che gli varrà il ritorno sulle scene in autunno. Accanto a lui, l'immancabile moglie Sonia che gli fa da supporto continuando a occuparsi dei casting per le trasmissioni condotte dal marito.

1.006 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views