13 CONDIVISIONI

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in montagna, relax tra abbracci e coccole

Dopo Formentera, la famiglia Bonolis si è diretta in montagna. Il presentatore, Sonia Bruganelli e i figli, si sono concessi qualche giorno di relax sulle Dolomiti, tra pedalate, coccole e abbracci.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono le vacanze estive della famiglia Bonolis. Dopo la spiaggia dorata e il sole di Formentera, il presentatore, la moglie Sonia Bruganelli e i figli, si sono diretti verso la montagna. Il settimanale Chi, li ha immortalati tra gite in bicicletta e coccole.

Secondo quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, Paolo Bonolis avrebbe optato per Ortisei, sulle Dolomiti. Dopo aver prenotato in un lussuoso hotel, dotato di piscina e centro benessere, la famiglia si è concessa lunghe passeggiate tra i monti. Con il presentatore di ‘Avanti un altro', non solo i figli nati dal matrimonio con Sonia Bruganelli, ma anche Stefano Bonolis – ex fidanzato di Paola Caruso – nato da una precedente relazione.

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi', i Bonolis sono immortalati in sella alle loro biciclette e con il casco protettivo in testa, mentre attraversano boschi e sentieri. Tra una pedalata e l'altra non sono mancate le pause, in cui concedersi lunghe chiacchierate e coccole.

Immagine

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e la polemica del jet privato

Insomma, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sembrano essersi lasciati alle spalle la polemica sorta dopo la pubblicazione delle foto che li ritraevano a bordo di un jet privato. Il volto di Canale 5 aveva persino consigliato alla moglie di lasciare i social: "Paolo mi dice: ‘Continui con questa roba? Sei una persona intelligente perché non lasci perdere?'. Ma nel mio caso quella di comunicare sui social la mia vita è una modalità a cui non vorrei rinunciare. Non vedo cosa ci sia di male nel fare una battuta o nel postare un'immagine. E comunque tutta questa faccenda non va drammatizzata. So perfettamente come funziona: chi vorrebbe avere una vita diversa da quella che ha, spera con un commento negativo di avere quella popolarità che altrimenti gli è negata".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views