La relazione tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è giunta al capolinea? È questo ciò che afferma ‘Novella 2000'. Sul sito del noto settimanale si legge

"Qualche avvisaglia che qualcosa tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non andasse sempre al top noi di Novella2000 l’avevamo pure riportata, ma pareva anche trattarsi di scaramucce passeggere tra innamorati. Ora invece, dopo neanche tanto tempo, un anno e mezzo circa, i due si sono proprio detti addio".

Secondo la rivista, la rottura sarebbe certa

"Il comico e l'attrice si sono conosciuti nel settembre 2015 a Colorado, dove erano conduttori e si sono innamorati. Ruffini ha sposato Claudia Campolongo nel 2007, per separarsi nel 2013. Diana veniva da una relazione con il produttore Francesco Arpino. Ora è finita anche tra loro".

Il settimanale riporta anche alcuni retroscena che, già nei mesi scorsi, avrebbero fatto pensare a un momento di crisi tra i due. A maggio, intervistata da alcuni giornalisti dietro le quinte degli MTV Awards, Diana Del Bufalo avrebbe chiesto loro di non farle domande sulla sua vita sentimentale, aggiungendo: "È disastrosa". Inoltre, ‘Novella 2000' fa notare come gli scatti che li ritraggono insieme sui social, siano diventati sempre meno. L'ultimo risale a diverse settimane fa. Per il momento, i diretti interessati non hanno replicato al gossip sulla presunta fine della loro relazione.

Diana Del Bufalo: "Mi fa soffrire che si dica che sono una sfascia famiglie"

Lo scorso gennaio, Diana Del Bufalo dichiarò di essersi innamorata della "simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà e sensibilità" di Paolo Ruffini e spiegò di aver sofferto per essere stata additata come una sfascia famiglie

"Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un'altra donna".