2.275 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Villaggio choc: “Io e De Andrè da giovani abbiamo preso due gay a sassate”

Paolo Villaggio è scivolato su una dichiarazione poco felice riguardo i trascorsi giovanili vissuti con l’amico Fabrizio De André, con il quale pare tormentasse una coppia di omosessuali “giusto per il gusto di farlo”. A ben vedere, però, non è il solo ad essere finito nell’occhio del ciclone mediatico per motivi simili…
A cura di Eleonora D'Amore
2.275 CONDIVISIONI
Immagine

Una dichiarazione choc di Paolo Villaggio, rilasciata al settimanale Panorama, sta facendo non poco discutere. Parlando del suo rapporto con Fabrizio De André, il noto attore ha dichiarato: "Fingevamo di essere brave persone ma eravamo delle carogne. Da ragazzi tormentavamo due omosessuali, uno dichiarato e l’altro no. Li prendevamo a pietrate, solo per il gusto di farlo. Perfidia pura". Dopo la sconcertante dichiarazione di qualche mese fa, quando definì l'omosessualità un'anomalia genetica non desiderata, Villaggio torna a far parlare del suo rapporto con il mondo gay scatenando il dibattito. E a ben vedere, non è il solo ad essere finito nell'occhio del ciclone mediatico per questo motivo.

  • Vittorio Feltri a "Domenica In" 20 ottobre 2013 "io non giudico gli omosessuali basta che stiano a un metro da me".
Immagine
  • Paris Hilton nel settembre del 2012 fu beccata da un tassista di New York mentre diceva ad un amico: "I gay sono disgustosi, sono le persone più arrapate del mondo. Molti di loro hanno pure l'Aids". 
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
  • Michaela Biancofiore: "Chi va con i trans ha seri problemi. Purtroppo qualcuno nasce con una natura diversa, natura che tra l'altro non ti fa avere una vita facile". 
Immagine
Immagine
2.275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views