77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Papà Baiano frena Rosa al Gf11: con Emanuele potresti scottarti, il video

Rosa Baiano ha la possibilità di parlare con suo padre Giovanni dopo il bacio concesso a Emanuele Pagano per mettere a tacere i dubbi che non le permetto di vivere con tranquillità la sua relazione.
A cura di alessia mancini
77 CONDIVISIONI
Rosa al telefono

Mentre Davide si dispera per l'eliminazione di Erinela Bitri, Rosa Baiano può vivere in tutta tranquillità la sua storia d'amore con Emanuele Pagano. Purtroppo, però, la napoletana vive una profonda crisi perché teme di aver deluso, ancora una volta, i suoi genitori. Alessia Marcuzzi accorre in soccorso della concorrente e le annuncia una gradita sorpresa.

Rosa, infatti, avrà la possibilità di parlare con il padre  per mettere a tacere i dubbi che non le permettono di essere finalmente felice. Un telefono bianco attende l'ex fidanzata di Davide nella stanza video del Grande Fratello 11. Rosa Baiano è in tensione ma  cerca di stemperare il suo stato d'animo con qualche battuta, quando, improvvisamente, nel locale echeggiano gli squilli.

"Ti vogliamo un mondo di bene. Noi siamo orgogliosi di te. Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. Noi ti seguiamo sempre, 24 ore al giorno, ascoltiamo tutto quello che dici. Abbiamo anche ascoltato quello che hai detto su Emanuele. Per noi va tutto bene. L'importante è che tu decidi di testa tua", con queste parole Giovanni parla alla figlia, tranquillizzandola per il primo bacio con Emanuele Pagano.

Ma  il video del Gf11 non si ferma qua e il padre della concorrente continua a parlare con la sua bambina: "Noi siamo contenti, se tu sei contenta. Però prenditi il tempo di riflettere. Non essere frettolosa. Potresti scottarti". Insomma  sembra proprio che la storia con Davide Baroncini abbia segnato non solo la napoletana ma anche la sua famiglia, stanca di vederla piangere per un uomo che non l'ha mai veramente amata.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views