17 CONDIVISIONI

Parietti risponde alle critiche: “Mi danno della vecchia, ma è solo invidia”

La conduttrice e opinionista ha pubblicato sulla sua pagina un commento piccato rivolto alle donne, alcune delle quali gli hanno dedicato evidentemente commenti poco felici.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti torna a rispondere ad alcune polemiche, commenti del web evidentemente non molto felici e compiacenti nei suoi confronti. Se nelle ultime settimane erano state connotate da un certo distacco i suoi commenti, quello pubblicato in nottata sembra mirato proprio a dei commenti specifici e, diciamolo, risponde per le rime visti i contenuti. L'opinionista e conduttrice infatti, non le manda a dire, offendendo indirettamente alcune persone che hanno commentato in maniera negativa la sua attività, o forse qualche suo comportamento (seguire il flusso di commenti, in questo senso, è veramente difficile, al punto che diventa complicato capire a chi sia destinato il commento stesso). Fatto sta che quanto scritto dalla Parietti sulla sua pagina ufficiale, è abbastanza chiaro e soprattutto è indirizzato al mondo femminile:

La cosa che più mi fa sorridere e determina la stupidità di una donna e' quando per svilirne un'altra che teme le da' della "vecchia". A me succede spesso che qualche ragazzotta (inutile )per offendermi gratuitamente mi dia della " vecchia. Io "Giovane e bellissima sono stata e ho avuto il massimo che si può avere a quell'eta.' Uomini, successo straordinario , amici ,vita piena di soddisfazioni . Un figlio meraviglioso. Una carriera fantastica. Dunque cara la mia insulsa ragazza ,se ti andrà' bene, ma ti deve andare bene, al massimo diventerai " vecchia " ma sicuramente non avrai il mio successo e sicuramente non diventerai Mai intelligente. Quindi pensa , oltre che vecchia sarai anche frustrata e pure scema …. E non avrai nemmeno in queste condizione nessuno che per offenderti ti dirà che sei vecchia. Perché queste cose si dicono solo a chi si invidia …. La trasparenza non turba nessuno

Ed è appunto una popolarità che anche diverse settimane fa aveva esaltato in un altro post, altrettanto al veleno, neiconfronti di invettive che in qualche modo mettevano in dubbio la sua notorietà: "Sono popolarissima universalmente riconosciuta, come tale, e gratificata da tutta la vita , sono stata la donna più famosa , un'icona ,per decenni e lo sono ancora , amata , stimata e riconosciuta come tale in italia e all'estero.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views