64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Hilton ha speso 10mila euro per questo cucciolo di Pomeranian

Si chiama “Mr. Incredible”, è il cane più piccolo del mondo ed è di proprietà di Paris Hilton. Una razza molto rara e che la ricca ereditiera ha pagato 10mila euro!
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI

Si chiama "Mr. Incredible", è il cane più piccolo del mondo ed è di proprietà di Paris Hilton. Una razza molto rara e che la ricca ereditiera ha pagato 10mila euro!

Alle stranezze di Paris Hilton ci abbiamo ormai fatto l'abitudine, eppure riesce sempre a trovare spazio nella nostra agenda del giorno e, proprio quando sembra che ne abbiamo viste tutte ma davvero tutte, spunta fuori con un acquisto alquanto singolare. Un rarissimo cucciolo di pomeranian che si presume essere il più piccolo del mondo, allevato nell'esclusivo centro di Calgary ed acquistato per la cifra astronomica di 13.000 dollari, circa 10.000 euro con il cambio attuale. Attualmente il profilo instagram di Paris Hilton è praticamente dedicato tutto per questo cucciolo di 5 mesi, "Mr.Incredible" è questo il nome che la ricca ereditiera ha scelto per lui.

Un cucciolo decisamente irresistibile, ma in questo caso la passione per gli animali di Paris Hilton sfocia forse nell'esibizionismo. Il cucciolo più piccolo del mondo, infatti, è uno sfizio, un vezzo decisamente esagerato e costoso.

La droga trovata nel suo ranch

Paris Hilton è stata di recente al centro di un caso di narcotraffico, dopo un maxi sequestro da parte della polizia costaricana di circa 400kg di cocaina nel ranch di proprietà della famiglia Hilton. "Rancho Horizonte" al cantone di Cañas era lo snodo principale per un traffico di droga su cui veniva utilizzata la pista d'atterraggio degli Hilton e che ha visto implicato proprio uno degli impiegati a stipendio dalla famiglia di Paris che, con la stessa ereditiera, non ha nulla a che fare con questi traffici. Secondo quanto riportato dai media locali in realtà gli Hilton non si vedono molto spesso da quelle parti ed attualmente non sono sospettati di nessun illecito. Sono stati però richiamati per deporre una dichiarazione, mentre è ancora sotto sequestro l'area utilizzata come pista d'atterraggio. 

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views