40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Hilton si spoglia per il suo compleanno, eccola nuda su Instagram (FOTO)

Come una sensuale gattina, accovacciata sul pavimento e con un solo minuscolo tanga a coprire le nudità, Paris Hilton è stata fotografata da Solmaz Saberi: quale occasione migliore per mostrarsi hot ai followers se non il proprio compleanno?
A cura di Simona Saviano
40 CONDIVISIONI
Immagine

La bad girl per eccellenza, colei che ha aperto la strada alle varie Rihanna, Kim Kardashian e Miley Cyrus è tornata: dopo la relazione con River Viiperi, terminata per cause ancora ignote, Paris Hilton sembrava destinata ad un futuro di duro lavoro, dapprima come deejay e poi come stilista. Le sue notti brave e gli scandali sembravano un vago ricordo: niente di più sbagliato, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E quello di Paris non è un vizio, ma una vera e propria vocazione per lo scandalo: ha cercato a tutti i costi l'incidente hot sul red carpet con il suo vestito con spacco più che inguinale, ma non c'è riuscita. I paparazzi hanno scattato migliaia di flash pur di immortalare una qualunque nudità, ma invano. La Hilton si sa, adora provocare l'opinione pubblica e regalare fotografie sexy ai suoi fan: quale occasione migliore se non il proprio compleanno? Dopo aver condiviso una serie di scatti casti e a tratti "artistici", il 18 febbraio scorso l'ereditiera più chiacchierata del mondo ha voluto fare un dono ai suoi followers, mostrandosi nuda su Instagram.

Fotografata da Solmaz Saberi – Dopo alcune foto dell'abito rosa con spacco inguinale che ha mostrato le sue gambe toniche e perfette, per la gioa dei fan è arrivato anche lo scatto "incriminato" su Instagram. Come una sensuale gattina, Paris Hilton appare accovacciata sensualmente sul pavimento di in un luogo non meglio identificato, sul volto una maschera, in bocca un dito e un ammiccamento verso la fotografa Solmaz Saberi.

L'ereditiera è nuda: a coprire le zone intime c'è solo uno minuscolo tanga, ai piedi un paio di sensuali stivali Jimmy Choo dal gusto fetish e un gomito a coprire il seno. Forse Paris avrà perso un certo appeal e su internet non è più cliccatissima come un tempo, ma non ha certamente perso la proverbiale bravura nel provocare i maschietti di tutto il mondo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views