2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Jackson: “Mi manca mio padre, per lui ero una principessa”

La figlia del re del pop ricorda suo padre, a quasi 8 anni dalla scomparsa di Michael Jackson, in quel maledetto giugno del 2009.
A cura di Par. And.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se il re del pop è morto da diversi anni, c'è una domanda che continua ad imperversare in relazione a Michael Jackson, ovvero il suo rapporto di parentela con Paris. I dubbi sulla reale paternità biologica continuano a persistere, o almeno continuavano a persistere fino a qualche giorno fa. La risposta è che sì, Paris è la figlia biologica di Michael Jackson. La ragazza, oggi 18 anni, è figlia del re del pop e della sua prima moglie, Debbie Rowe. Sposati dal 1996 al 1999, i due hanno dato il benvenuto all'allora piccola Paris nel 1998, a un anno dalla nascita del primo figlio, Prince, arrivata nel febbraio del 1997.

In un'intervista recente, Paris, oggi modella di successo, ha raccontato cosa significhi essere figlia del re del pop, uno dei personaggi più influenti della storia della musica recente, ammettendo di aver avvertito e patito la grande attenzione mediatica nei suoi confronti anche per essere la sola figlia femmina: "Non ero circondata spesso da altre ragazze. Da bambina passavo tutto il tempo con i miei genitori e i miei due fratelli. Crescendo sono stata trattata in modo molto privilegiato essendo l'unica femmina. Ero la principessa, agli occhi di mio padre ero perfetta". 

Paris Jackson: "Mio padre è stato ucciso"

La figlia di Jackson, fino a qualche tempo si diceva convinta dell'omicidio di suo padre e sappiamo, anche in virtù della situazione processuale, quanto la morte di Michael Jackson sia caratterizzata da un alone di mistero: "Mio padre era arrivato a quella fase in cui diceva che qualcuno lo avrebbe ucciso. Può sembrare una teoria cospirazionista o comunque un mucchio di stupidaggini, ma tutti i fan e i componenti della famiglia ne sono convinti". I referti medici stabiliscono che Michael Jackson sia morto nel giugno del 2009 a causa di un arresto cardiaco, eppure il processo al medico Conrad Murray testimonia come siano stati tanti i dubbi sulla natura di questo arresto cardiaco, se spontaneo o indotto da un'overdose di farmaci. Oggi a Paris suo padre manca più che mai:

Si dice che il tempo sistemi le cose, ma non è così

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views