14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Jackson posa in topless: “Mi fa sentire connessa alla terra, se ciò vi disturba non seguitemi”

“Non ho intenzione di chiedere scusa per questo”: così Paris Jackson ha replicato a chi trova sconvenienti le sue foto senza veli. La figlia di Michael Jackson ha spiegato che “il corpo è meraviglioso anche con cicatrici, smagliature e chili in più” e il nudo aiuta a sentirsi connessi con le vibrazioni della terra.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Paris Jackson ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae in topless. Così ha fatto storcere il naso a coloro che la vedono ancora come l'adorabile bambina di Michael Jackson e che hanno giudicato sconvenienti foto di questo genere. Paris, allora, ha spiegato le motivazioni dietro la scelta di mostrarsi senza veli e ha invitato gli internauti a non dare a quell'immagine, una valenza sessuale:

"Lo rispiegherò per coloro che si domandano per cosa mi batto e come esprimo me stessa. Il nudo ha avuto inizio come un movimento per ‘tornare alla natura', ‘esprimere libertà', ‘essere sani' ed è stato anche definito come una filosofia. Essere nudi fa parte di ciò che ci rende umani. Mi aiuta a sentirmi più connessa con Mama Gaia. Di solito sono nuda quando curo il giardino. È davvero una bella cosa e non dovete renderla sessuale come molte star di Hollywood e i media fanno. Non solo il vostro corpo è un tempio e dovrebbe essere adorato come tale, ma è anche parte del femminismo e della capacità di esprimere se stessi a modo proprio, sia in modo conservatore e indossando tanti vestiti che mostrando se stessi".

"Anche con smagliature, cicatrici e chili in più, il corpo è meraviglioso"

Quindi, ha spiegato che tramite il nudo assorbe l'energia della terra e ha invitato tutti a non vergognarsi dei propri difetti: "Ci sono diversi modi per assorbire l'energia di madre terra, il mio preferito è assorbire le vibrazioni della terra dal contatto tra il suolo e i piedi nudi e anche lasciare che la pelle nuda assorba i raggi del sole. Il corpo umano è una cosa meravigliosa e non importa quali ‘difetti' voi abbiate, sia che si tratti di cicatrici, chili in più, smagliature, lentiggini, qualunque cosa, è bello e dovreste esprimere voi stessi nel modo in cui vi sentite a vostro agio". Infine, ha invitato chi non tollera la sua scelta a non seguirla più:

"Se ciò turba qualcuno di voi, lo capisco perfettamente e vi incoraggio a non seguirmi più, ma non posso scusarmi per questo in nessun modo. È ciò che sono e mi rifiuto di nascondermi e tenere segreto ciò in cui credo. Tutti hanno un'opinione e ognuno ha le sue credenze. Non siamo sempre d'accordo con gli altri e va bene. Ma, ripeto, siamo tutti umani e apprezzare le cose che gli altri fanno e che li rendono umani, ci aiuta a sentirci connessi. Come può essere una cosa sbagliata?"

i'll say it again for those questioning what i stand for and how i express myself. nudity started as a movement for ‘going back to nature’, ‘expressing freedom’, ‘being healthier’ and was even called a philosophy. being naked is part of what makes us human. for me it helps me feel more connected to mama gaia. i'm usually naked when i garden. it's actually a beautiful thing and you don't have to make it sexual the way many hollywood stars (and the media) do. not only is your body a temple and should be worshipped as so, but also part of feminism is being able to express yourself in your own way, whether it's being conservative and wearing lots of clothes or showing yourself. there's different ways of absorbing mother earth's energy, my favorites are earthing which is absorbing the earths vibrations from contact between the soil and your bare feet, as well as letting your naked skin absorb the rays of the sun. the human body is a beautiful thing and no matter what "flaws" you have, whether it be scars, or extra weight, stretch marks, freckles, whatever, it is beautiful and you should express yourself however you feel comfortable. if this makes some of you upset i completely understand and i encourage you to maybe no longer follow me, but i cannot apologize for this in any way. it is who i am and i refuse to shy away and keep my beliefs a secret. every one as an opinion and every one has their beliefs. we don't always agree with one another and that's okay. but again, we are all human, and to appreciate the things that other people do that make us human helps us feel connected. how can that be a bad thing?

A post shared by Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) on

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views