118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris, la figlia di Michael Jackson, rivela: “Era stupido farci girare mascherati!”

Al salotto televisivo di Ellen DeGeneres, si racconta Paris Jackson, la figlia quattoridicenne di Michael: “Ci faceva girare mascherati per proteggerci dal gossip, io l’ho sempre trovata una cosa stupida!”.
118 CONDIVISIONI

Al salotto televisivo di Ellen DeGeneres, si racconta Paris Jackson, la figlia quattoridicenne di Michael: "Ci faceva girare mascherati per proteggerci dal gossip, io l'ho sempre trovata una cosa stupida!".

Curiose dichiarazioni in tv per Paris Jackson, la figlia tredicenne del grande "re del Pop" MJ, nel salotto televisivo americano di Ellen De Generes, dove racconta il rapporto con suo padre e rivela di quando, in occasione della prima uscita ufficiale (all'epoca aveva solo quattro anni) suo padre decise di mascherare lei e il suo fratellino Prince con una maschera di Spiderman.

Da quando Michael Jackson è morto, la custodia di Paris, Prince e del piccolo Blanket è passata a nonna Katherine. Paris Jackson ha rivelato di voler intraprendere una carriera da cantante, sapendo che il suo cognome è molto pesante, ma, durante l'intervista rivela di non essere intimidita per nulla dal confronto con suo padre.

Crescendo ho sempre trovato stupido il fatto di farci uscire con la maschera di Spiderman, ci spiegava che lo faceva per proteggerci dalla curiosità morbosa degli "adulti". Io, quando ho visto Moonwalker, il film, sono rimasta estasiata dal talento di mio padre e lì mi sono detta: "Ok, voglio fare questo da grande". Con papà fantasticavamo sempre insieme, mi diceva che, prima o poi, avremmo inciso una canzone insieme.

Intanto per Paris Jackson parte la carriera da attrici. Infatti la quattordicenne figlia d'arte è nel cast del film fantasy "Il ponte di Lundon – Le tre chiavi", in programmazione dal 2012 al cinema. Non una parola, durante l'intervista, su Conrad Murray.

Michael Jackson e i suoi figli

Michael Jackson, durante la sua prima uscita con Prince e Paris nel 2002

Michael Jackson ha in tutto tre figli, nonostante i rumours gli attribuiscano anche la paternità del norvegese Omer Bhatti che ai funerali vi ha partecipato addirittura seduto al fianco dei figli naturali del cantante. Questa circostanza è stata poi smentita dal test del DNA, lui era solo uno dei tanti ragazzi che erano a Neverland. C'era un rapporto speciale soltanto perchè MJ aveva offerto ai genitori di Omer, un posto di lavoro presso la sua residenza, visto che erano molto poveri.

I figli naturali di Michael sono dunque il primogenito, Prince Michael Jackson, nato dalla seconda moglie di Jacko, Deborah Jeanne Rowe, nato il 13 febbraio del 1997. Un anno dopo nasce appunto Paris Michael Katherine Jackson, avuta sempre da Deborah Rowe. Il 21 febbraio 2002 nasce Prince Michael Jackson II, soprannominato Blanket. A tutt'oggi è sconosciuta la madre del piccolo.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views