125 CONDIVISIONI

“Parla con Costantino”, il tronista è in crisi: ora si fa chiamare a pagamento

Dagospia punta il dito sullo storico “primo” tronista d’Italia e scrive: “È un momento no: ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento”.
A cura di G.D.
125 CONDIVISIONI
Immagine

Indimenticabile Costantino Vitagliano, il "troppo bello", il primo tronista d'Italia che fece impazzire tutte le donne dello stivale, tra feste private e feste della donna, tra serate in discoteca ed inaugurazioni di locali. Lo storico bello lanciato da "Uomini e Donne", secondo quanto riportato da Dagospia nelle sue quotidiane pillole di gossip, sarebbe in crisi e, per affrontare un calo di immagine, ha pensato di riattivare il desiderio delle sue fan con un numero telefonico, uno di quelli con prefisso 899, ed una chat a pagamento.

Vi ricordate il tronista Costantino Vitagliano? Persino Alfonsina la Pazza scrisse un libro su di lui come fenomeno sociologico. Ebbene, il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato.

E così la crisi avrebbe portato Costantino Vitagliano a rivedere completamente i suoi standard, a cambiare casa spostandosi da Viale Monza della città meneghina, per trasferirsi a Milano Marittima. Poi merchandising indipendente e servizi a pagamento per le signore che desiderano parlare con lui. Ma non finisce qui, perché sulla sua pagina ufficiale è possibile, di tanto in tanto, ritrovare annunci di lavoro come uno degli ultimi, pubblicato tre ore fa, dove cercano addette alla vendita per un negozio. Cosa sta combinando Costantino?

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views