22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parla Donovan, l’ex della Paltrow: “Non è colpa mia se si è lasciata con Chris Martin”

Donovan Leitch rivela al Daily Mail il perché di quel bacio appassionato con Gwyneth Paltrow ai primi di settembre: “Ci stavamo solo salutando, eravamo davanti a 30mila persone. Non è il miglior luogo per una relazione segreta, non vi pare?”.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia che ha sconvolto i fan e il mondo dello spettacolo circa la separazione tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, il primo ad essere additato come presunto colpevole è stato proprio l'ex dell'attrice, Donovan Leitch, figlio del leggendario musicista dei 60's, Donovan. Ma lui ha deciso di rompere il silenzio e di contattare il Daily Mail per fornire la sua versione di quel bacio che i due si sono scambiati in pubblico lo scorso settembre e che è diventato il tema caldo della settimana.

Ci stavamo solo salutando, eravamo davanti a 30mila persone. Non è il miglior luogo uno stadio per una relazione segreta, non vi pare?

La popolarità della Paltrow, unita alla situazione delicata del suo rapporto con Chris Martin, ha contribuito a fare il resto. No, non è decisamente un buon momento per nessuno di quelli che gravitano intorno alla coppia e c'è ancora un affare da 280 milioni di dollari da discutere. Questo è il valore del divorzio tra i due.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views