60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parla l’amante di Bolt: “Le sue misure sono normali, è durato 40 minuti”

Jady Duarte, la ventenne brasiliana che ha passato una notte con il campione olimpico, descrive la prestazione a letto di Bolt. A quanto pare non fenomenale, ma soddisfacente.
A cura di Par. And.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Usain Bolt sta facendo molta notizia in questi giorni, più per la sua scappatella notturna che rischia di distruggere la sua storia sentimentale, che per le medagli vinte a Rio e il record assoluto e incredibile stabilito agli ultimi giochi olimpici. La notte di sesso con Jady Duarte, resa nota tramite le foto che la ventenne brasiliana ha pubblicato su WhatsApp e che sono inesorabilmente finite online, alla mercè di tutti. Jady Duarte, dopo qualche giorno di silenzio, ha offerto dettagli tutt'altro che marginali della notte folle con il campione olimpico:

Mi sembrava strano che non mi portasse in un hotel costoso, ma va bene così, ci siamo baciati tutto il tempo fino all’arrivo. La stanza era ordinata ma aveva due letti singoli e così piccoli che i suoi piedi fuoriuscivano. Mi ha chiesto di fare sesso usando il traduttore di Google, poi ha messo su Work di Rihanna e ci siamo divorati. Ha un corpo da campione. E’ un tipo passionale, ma le sue misure intime non coincidono alla sua stazza, sono quelle di un ragazzo normale.

Insomma, stando a quanto afferma l'amante di Usain Bolt, a letto sarebbe solo parzialmente il fenomeno che è in pista, ma almeno sulla durata ci sono pochi dubbi: "Mi aspettavo fosse veloce, invece è stato il sesso più lento della mia vita. E’ durato 40 minuti poi si è fermato un paio di minuti e ha ricominciato. Ho capito che conquista le donne con la stessa leggerezza con cui vince le medaglie". 

Proprio nelle scorse ore ad esprimersi è stata la ragazza, o ex, di Usain Bolt, Kasi J. Bennett, che con ironia ha di fatto scaricato il campione olimpico, sintetizzando in questo modo il suo sdegno provato nei confronti dell'uomo più veloce del mondo: "Quando la tua ragazza è Selfridges, e tu la tradisci con Primark". Mentre la sorella di Bolt minimizza e si convince che i due torneranno insieme, la frase nons embra laciare spazio a interpretazioni.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views