Nel corso dell’ultima puntata di “Uomini e Donne” andata in onda, il pubblico si è concentrato soprattutto su Claudio D’Angelo, ex single di “Temptation Island” diventato tronista. Il giovane è stato accusato proprio da una sua corteggiatrice, la bella Sonia Lorenzini, di sentire ancora la sua ex. Claudio ha tentato di negare quelle accuse, ma i messaggi che aveva scambiato sui social con la precedente fidanzata, portati in studio proprio da Sonia, lo hanno costretto ad ammettere di aver sentito la donna, ma di averlo fatto solo dopo che era stata lei a cercarlo. Aveva aggiunto poi di averla solo invitata a venire in trasmissione per corteggiarlo, più per provocazione che per reale interesse.

Le accuse di Ilaria Zaccagnino.

L’ex tentatore diventato noto per la simpatia nata con Georgette Polizzi non è riuscito a tranquillizzare pienamente le sue corteggiatrici e, soprattutto, Tina Cipollari che ha mostrato perplessità sul suo conto fin dall’inizio del suo percorso da tronista.

A rendere nota la sua versione dei fatti oggi è Ilaria Zaccagnino, proprio l’ex fidanzata di Claudio. In un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook la ragazza ha confutato quanto il suo ex aveva dichiarato in trasmissione

Prima di tutto, non sono stata io a mandare quei messaggi, perché a differenza di qualcun altro, per me quelle erano cose importanti e private, e poi… sarei stata io a cercare lui? Io che nonostante fossi "fidanzata" gli scrivevo? O lui che subito dopo esserci incontrati casualmente al mare ha ricominciato a farmi scenate di gelosia dicendo che lui non avrebbe rimpiazzato come me in pochi mesi perché le sensazioni provate erano impossibili da trovare altrove? Solo una battuta la richiesta di andare a corteggiarlo? Peccato che se fossi stata interessata a lui adesso sarei lì e lui non mi avrebbe di certo mandata a casa! Ero a Valencia quando mi è arrivato il messaggio della mia ex collega di lavoro a cui lui ha detto che sono la donna della sua vita, cosa che mi ha ripetuto fino alla morte quando mi chiedeva di aspettarlo perché faceva tv per "esperienza"! Quando gli ho chiesto se era vero mi ha confermato con i messaggi letti in puntata perché voleva che andassi lì. E poi aspetta, ci siamo lasciati male e con astio dato che l'ultima volta in cui io non ho più risposto mi mandava uno dei nostri abbracci?!

Oggi Ilaria è fidanzata, ma ciò non basta a fermare la sua rabbia e quindi il suo sfogo continua

Penso che a tutto ci sia un limite, capisco che ci sia gente che si darebbe fuoco pur di avere un po' di fama ma calpestare "una delle due persone speciali" della sua vita pur di non ammettere le proprie azioni mi sembra davvero assurdo! Un uomo dovrebbe essere in grado di assumersi le proprie responsabilità senza infangare gli altri perché il rispetto verso le donne e verso chi ha investito tempo e cuore dovrebbe essere il minimo di qualsiasi rapporto umano. Il mio essere superiore e donna mi impedisce di dire altro perché potrei davvero parlare per anni.