58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Passione nella toilette tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis (FOTO)

Bollenti come due ragazzini innamorati, Antonio Cassano e la moglie Carolina Marcialis non riescono a stare lontani l’uno dall’altro, tanto che anche la toilette diventa il luogo adatto per dare libero sfogo alla passione.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

La passione tra Carolina Marcialis e Antonio Cassano non si è affievolita nemmeno dopo tre anni di matrimonio e ben due figli splendidi. Il campione e la nuotatrice sono ancora innamorati come due ragazzini e si divertono a dimostrarlo anche in pubblico, nonostante l'abituale ritrosia dello sportivo. E' soprattutto Carolina, appassionata di social network, a mostrare le immagini di vita quotidiana condivise insieme all'uomo che è diventato il più importante nella sua vita insieme ai suoi due bambini. Su Twitter, la splendida 22enne si è divertita a postare le immagini di una festa cui i due hanno partecipato insieme ad alcuni amici e durante la quale si sono rifugiati nella tolette per scambiarsi un casto bacio sulle labbra.

Carolina l'ha cambiato – La Marcialis, che ha reso padre Fantantonio per ben due volte, è riuscita a cambiare Cassano soprattutto nei modi di fare troppo spesso additati come burberi. Latin lover impenitente e campione irascibile, Antonio è stato spesso chiacchierato per la vita privata non proprio irreprensibile, fatta di belle donne e risse fin troppo frequenti. Le "cassanate" di Antonio sono storia nota così com'è innegabile che grazie al matrimonio con la Marcialis, il campione sia profondamente cambiato e in meglio. Nonostante la giovane età – Carolina è nata nel 1991 – la nuotatrice è riuscita a cambiarlo, rendendolo più padre e marito devoto e meno "ragazzaccio impertinente". E Antonio non potrebbe esserne più felice. Nella Marcialis, ha trovato la donna perfetta per la sua vita ed è deciso a tenersela ben stretta.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views