video suggerito
video suggerito

Patrizia Pellegrino in topless a 54 anni: “Mi piaccio più ora di quando ero ragazza”

L’attrice ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi sfoggia un fisico invidiabile alle soglie dei 54 anni, che festeggerà tra pochi giorni. Senza timore di mostrarsi in topless: “Non mi vergogno del mio corpo”.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Festeggerà i 54 anni a brevissimo, il prossimo 28 luglio, ma Patrizia Pellegrino sembra proprio non sentirli: in alcuni scatti pubblicati sulla rivista "Nuovo", l'attrice e showgirl napoletana si mostra addirittura in topless, sfoggiando un fisico invidiabile. E non se ne avrà certo male per il décolleté nudo paparazzato mentre esce dalla piscina: è infatti la stessa Pellegrino a rilasciare alcune dichiarazioni al settimanale, nelle quali racconta di non temere affatto il tempo che passa.

Mi piaccio più adesso di quando ero ragazza. Non mi vergogno del mio corpo, anzi. So bene che non sono perfetta ma ne apprezzo anche i difetti.

Gli amori di Patrizia Pellegrini

Viva le imperfezioni e le rughe, dunque, sebbene sia difficile trovarne in Patrizia, nonostante il passare degli anni e le gravidanze. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi – partecipò alla seconda edizione, vinta da Walter Nudo – ha infatti avuto due figli, Tommaso e Arianna dall'ex marito Pietro Antisari Vittori, mentre il terzogenito Gregory è stato adottato (una vicenda raccontata nell'autobiografia "Per avere Gregory"). La Pellegrino è stata inoltre sposata con l'imprenditore Stefano Todini dal 2005 al 2013. Tempo fa rivelò un gossip quanto mai succoso: una trentina di anni fa ebbe una relazione con il principe Alberto di Monaco durata 8 mesi e, in compenso, disse no nientemeno che a Diego Armando Maradona. Attualmente è legata a Giampaolo Embrione, suo compagno da 4 anni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views