14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pauly D di Jersey Shore è diventato papà da una relazione segreta

Fiocco rosa in casa “Jersey Shore” ma non è proprio una bella notizia: Pauly D ha scoperto di avere una figlia da una relazione occasionale nel 2012, adesso è guerra per riconoscimento, affido e alimenti.
14 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una nuova arrivata nella grande famiglia di "Jersey Shore", il popolare reality show targato Mtv. Pauly D è diventato padre, ma la novità non è stata proprio accolta come una bella notizia. La piccolina, bellissima e immortalata da Tmz.com, si chiama Amabella e il dj ha scoperto di averla soltanto dopo la sua nascita. La madre si chiama Amanda ed è originaria di Las Vegas, ha 26 anni e Pauly D è stato con lei solo per un incontro occasionale. Come c'era da aspettarsi, in una situazione del genere non si fa troppo per il sottile e la vicenda è già passata agli avvocati, tra carte bollate ed aule di tribunale. La piccola, intanto, ci va di mezzo e viene utilizzata dalla madre per una comunicazione "social" abbastanza discutibile. Come questo scatto pubblicato in esclusiva da Tmz:

La piccola Amabella con circa 2000 dollari sul tavolino.
La piccola Amabella con circa 2000 dollari sul tavolino.

Si tratta di una chiarissima provocazione, un messaggio per Pauly D riguardo i soldi che l'agguerrita Amanda riuscirà a scucirgli. Alcune fonti dicono che la piccola è nata a maggio e che Pauly D sarebbe anche disposto a prendersi cura della piccola sotto il punto di vista economico ma, a questo punto, vuole giocare tutte le carte possibili per togliere l'affidamento alla madre che, in queste prime battute, ha già dimostrato di usare sua figlia come un biglietto vincente della Lotteria. La piccola Amabella potrebbe diventare una "partner" ideale per il piccolo Lorenzo, il figlio di Snooki e Jionni LaValle.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views