70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura e delirio a “Modern Family”: botte tra Sarah Hyland e il suo ex

È finita a botte tra Sarah Hyland, che nella popolare e premiata serie tv interpreta il personaggio di Haley Dunphy, ed il suo ex fidanzato, l’attore Matthew Prokop. Il giudice ha stabilito un ordine restrittivo nei confronti di lui.
A cura di G.D.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Un po' troppo "Modern" questa "Family". È finita a botte tra Sarah Hyland, che nella popolare e premiata serie tv interpreta il personaggio di Haley Dunphy, ed il suo ex fidanzato, l'attore Matthew Prokop. Stando ai documenti pubblicati da Tmz, la loro relazione negli ultimi 4 anni sarebbe stata caratterizzata da continui maltrattamenti fisici e vessazioni verbali, continuamente perpetrate dall'attore nei confronti dell'attrice 22enne. Tra gli episodi chiave, contenuto nei documenti presentati dagli avvocati della Hyland, un tentativo di strozzamento da parte di Prokop, dopo averla sbattuta con violenza contro il cofano di un macchina al grido di "stronza, stronza".

Sarah Hyland ha testimoniato davanti al giudice:

La sua presa era così forte che non riuscivo più a respirare. Ho temuto per la mia vita.

Matthew Prokop avrebbe anche tentato di pestarla dopo aver ricevuto da Sarah Hyland un biglietto di sola andata per il Texas, dove l'attore è nato. Una reazione spropositata che è finita a minacce d insulti, lanciandole addosso di tutto. Adesso Sarah Hyland ha chiesto ed ottenuto dal giudice un ordine restrittivo nei confronti del suo ex, che attualmente sta affrontando i suoi problemi comportamentali in una cura in rehab.

Modern Family, incetta di Emmy Awards

Nella serata di "Breaking Bad", gli Emmy Awards 2014 hanno trovato spazio anche per "Modern Family". Prodotta dalla 20th Century Fox Television e trasmessa dal 2009 sulla Abc, "Modern Family" racconta nello stile di un documentario le vicende di una famiglia allargata che non corrisponde ai canoni tradizionali, offrendo in chiave realistica il mutamento della famiglia occidentale contemporanea, rappresentando personaggi diversi dal punto di vista sessuale, etnico e culturale. Sin dal suo esordio, "Modern Family" ha ottenuto ampio consenso da parte di critica e pubblico.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views