Il teatro Giuditta Pasta di Saronno ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio che ha mandato in ansia i fan di Renato Pozzetto. Lo spettacolo che il noto artista avrebbe dovuto tenere a Saronno sabato 22 aprile è stato annullato a causa di alcuni problemi di salute dell’attore, difficoltà che non sono state meglio specificate

Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute.

Attraverso il post che rende noti i problemi di salute di Pozzetto, il teatro rende nota la modalità attraverso la quale sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati. La nota conclude: "Auguriamo all'artista di tornare al più presto sul palco".

I biglietti dello spettacolo che Pozzetto avrebbe dovuto tenere il 22 aprile 2017 a Saronno erano già esauriti da tempo. L'attore avrebbe dovuto portare in scena Siccome l'altro è impegnato, uno spettacolo che attraversa tutta la vita artistica dell'attore, passando per i suoi 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 di cinema

Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti ed in diretta, di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici. Cornice indispensabile della serata era la musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di quattro elementi e accompagnata dai suoi intramontabili brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana.

Nessuna nota giunge da parte dell'entourage dell'attore 76enne, mentre quanti lo sostengono da sempre manifestano la propria preoccupazione.