Attimi di paura in centro a Roma per Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales. L’attrice spagnola e il suo compagno stanno camminando tranquillamente, diretti verso la casa della madre di Raoul, quando qualcosa va storto. Raoul e Rocìo tentano di attraversare la carreggiata occupata dai veicoli incolonnati nel traffico, cercando di fare lo slalom tra le auto per poi approdare sul marciapiedi di fronte. Contemporaneamente, una Citroen rossa ingrana la retromarcia e azzarda una manovra pericolosa volta a svincolarsi dal traffico. Subito dietro la vettura c’è proprio Rocìo che rischia di essere investita dall’automobilista. A salvarla è Raoul (su Oggi.it tutte le foto) che, una volta messa in sicurezza la compagna, bussa furioso sul lunotto posteriore della Citroen, per poi avvicinarsi al finestrino del guidatore e dirgliene quattro.

Chiara Giordano ha un nuovo amore.

A Roma negli stessi giorni c’è anche Chiara Giordano, ex moglie dell’attore. La donna è stata fotografata dal settimanale Chi mentre bacia Emanuele, il nuovo compagno. L’uomo è un ingegnere di 40 anni che sembrerebbe aver riportato il sorriso sul volto di Chiara. La figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace resta costantemente seguita dai paparazzi che, questa volta, sono riusciti a pizzicarla in dolce compagnia. Risale a due settimane fa l’intervista in cui Bova ammise di averla tradita poco prima di chiedere la separazione. All’epoca, ha confessato l’attore a Maurizio Costanzo durante L’Intervista, aveva già compreso che il suo matrimonio era giunto al termine.

Chiara non ha commentato quelle dichiarazioni, com’è nel suo stile. Fino a oggi non ha mai speso una parola di biasimo nei confronti dell’ex marito e padre dei suoi figli. A legarli è un rapporto durato più di dieci anni, un matrimonio che è stato importante per entrambi e che è finito per volere di Raoul, ormai innamorato di un’altra donna.