15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pausini senza freni in tv: “Faccio molto jogging… a letto col mio fidanzato” (VIDEO)

Ospite di Enrico Brignano, la cantante ha smorzato la tensione di una piccola gaffe del conduttore con una battuta peperina che ha divertito lo studio, dimostrando di aver capito come funzionano le cose in tv.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

E' in occasione di un'ospitata da Enrico Brignano che Laura Pausini, star internazionale che ha capito come bisogna stare in televisione, dimostra prontezza di spirito e fa scoprire di sé aspetti inattesi e "peperini". Accade appunto nella puntata de "Il meglio d'Italia", lo show di cui è protagonista l'attore romano. i due si prodigano in un duetto, in cui la Pausini canta con Brignano "Roma nun fa la stupida stasera", tratta dal Rugantino. Subito dopo il conduttore cerca un po' di interazione con la cantante, sbagliando tuttavia a leggere il gobbo: "Quando vai in giro, mi dicono che tu porti una tuta…". Un po' di imbarazzo in sala, specie per Laura, che non afferra tanto di cosa si stia parlando. Ma Brignano prova subito a recuperare: "La pupa, scusa, non la tuta…". Anche lei quindi si rilassa e prova a reggere il gioco per metterci una pezza, rispondendo "Ecco, dicevo io cos’è la tut… Però porto anche la tuta, eh!", servendo a Brignano una domanda sul piatto d'argento: "Fai jogging? E dove?". Ecco che la Pausini tira il coniglio fuori dal cilindro:

Eh, molto jogging, come no! Vabbè… dove lo faccio…. a letto con il mio fidanzato!

La risatina del compagno Paolo Carta, suo chitarrista proprio alle sue spalle, è abbastanza esemplificativa. Così mentre il pubblico applaude e smorza un po' di imbarazzo lei continua: "Ragazzi, ma scusate, siamo italiani! Io sono romagnola! Volete che io stia a casa a limarmi le unghie?". Il siparietto si conclude così, e Laura con una piccola battuta mostra di aver capito come funziona la tv.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views