17:32

Penelope Cruz è incinta di Javier Bardem, secondo bebè per la coppia

Cicogna in arrivo per la coppia spagnola più apprezzata a Hollywood. Penelope Cruz è al terzo mese di gravidanza, in arrivo il secondo figlio dopo la nascita del piccolo Leo nato nel 2011.

Penelope Cruz è incinta di Javier Bardem, secondo bebè per la coppia.

In casa Cruz sembra essere scoppiato il contagioso virus della maternità. Dopo la gravidanza annunciata di Monica Cruz, la piccola delle sorelle, anche Penelope è incinta. E’ il secondo figlio in arrivo per l’attrice spagnola ed il marito Javier Bardem che nel 2011 hanno avuto il primogenito Leo Encinas. La notizia viene riportata dal magazine americano People, che fa sapere le parole della splendida attrice:

La natura è molto saggia e ti dà nove mesi per prepararti al meglio all’evento ma in quel momento – quando vedi quella faccia, sei trasformata per sempre.

Un amore duraturo coronato dall’arrivo del secondo bebè, che chiude il cerchio di una famigliola felice. I due si sono sposati alle Bahamas nel 2010, una cerimonia in riva al mare nella villa di un amico. Galeotto fu il set del film Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, dove entrambi hanno recitato. Si affollano indiscrezioni non confermate sulla presenza di Penelope Cruz al Festival di Sanremo, ma chissà che la gravidanza al terzo mese non blocchi i programmi per evitare troppi stress. Per il momento la futura mammina non corre questo pericolo, si trova beatamente ai Caraibi, ospite dell’isola privata dell’amico Johnny Depp.

Approfondimenti: javier bardem, penelope cruz

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE