35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Penelope Cruz è la donna più sexy del 2014, secondo Esquire

L’attrice spagnola è la donna più sensuale per il 2014 secondo la rivista “Esquire”. A giocare un ruolo chiave nel riconoscimento il suo ultimo video per “Agent Provocateur”.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
L'attrice spagnola è la donna più sensuale per il 2014 secondo la rivista "Esquire". A giocare un ruolo chiave nel riconoscimento il suo ultimo video per "Agent Provocateur".

Quarant'anni portati benissimo, il fascino che nel tempo non è mutato di una virgola, due figli avuti dal bello di Spagna, Javier Bardem ed il titolo di donna più sensuale del mondo, appena consegnatole da "Esquire". È Penelope Cruz, la bella attrice si conquista il riconoscimento dalla popolare rivista di glamour e fashion: per il 2014 è lei la donna più sexy. Lanciata da Pedro Almodovar nel 1997 in "Carne Tremula", l'attrice di Alconbendas è poi cresciuta fino a diventare una superstar di Hollywood a suon di pellicole. È Alejandro Amenàbar a lanciarla definitivamente con "Apri gli occhi", seguono "Tutto su mia madre" ancora con Almodovar, "Blow" e "Vanilla Sky", remake americano del film "Apri gli occhi".

Un ruolo chiave che ha proiettato Penelope Cruz a ricevere questo titolo da "Esquire", lo ha giocato senz'altro la sua attività con "Agent Provocateur". L'attrice ha firmato in agosto il suo secondo corto per il marchio britannico di lingerie di lusso, dopo quello in coppia con suo marito. Il lancio della collezione Autunno/Inverno 2014-15 è stato un vero successo, dove la Cruz ha firmato soggetto, sceneggiatura e regia, oltre ad averlo interpretato. Un vero e proprio miraggio davanti agli occhi dell'uomo, quando appare una macchina guidata da Penelope Cruz e dalla quale scendono una serie di modelle super sexy. Ne scaturisce un balletto hot che paralizza l'uomo dall'eccitazione.

La donna più sexy del mondo deve nascondere il suo segreto nella componente genetica: anche la sua famiglia è nota per i suoi talenti. Monica Cruz, ballerina ed attrice, è nota al pubblico italiano per aver interpretato Silvia in "Paso Adelante, una serie tv molto famosa nella metà degli anni 2000. Suo fratello Eduardo Cruz è invece un cantante e musicista molto famoso in Spagna e nell'America latina, per lui appare nel video Cosas que contar. 

 

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views