106 CONDIVISIONI

Per Ferdinando e Angelica il sesso in autostrada è meglio che al Gf

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, ex concorrenti del Grande Fratello 11, hanno ammesso di essere stati travolti dalla passione durante un viaggio in autostrada. Ecco il loro bollente racconto.
A cura di Stefania Rocco
106 CONDIVISIONI
Ferdinando e Angelica del Gf 11

Se Margherita e Andrea sono stati eletti come la miglior coppia del Grande Fratello 11, ad Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano va certamente la palma dei più arditi anche se con qualche mese di ritardo rispetto al loro primo incontro. I due, intervistati da Vip, hanno raccontato in che modo si è sviluppata la sessualità che, all’interno della Casa di Cinecittà, è stata alla base di diversi scontri che, in più di un’occasione, li hanno portati a lasciarsi.

Moltissimi ricorderanno che, quando ancora entrambi erano ospiti del reality campione di ascolti di Canale 5, tra di loro ci furono diverse incomprensioni legate al fatto che Angelica si rifiutava di cedere carnalmente al suo fidanzato di fronte alle telecamere, soprattutto a causa del giudizio che i suoi genitori, da casa, avrebbero potuto esprimere. Nonostante i buoni propositi, però, la prima notte d’amore tra Ferdinando e la Livraghi fu consumata a gennaio nel buio della capannina allestita per l’occasione, con buona pace dei proclami della ragazza che, solo poco tempo prima, aveva giurato che non avrebbe mai ceduto alla passione di fronte all’occhio indiscreto della telecamera.

“ In realtà, lo abbiamo veramente fatto in autostrada ”
Angelica Livraghi
Il rapporto forse un po’ troppo puritano tra i due ha generato numerose chiacchiere. Da un lato, c’era la presunta omosessualità di Angelica, portata alla luce da Guendalina Tavassi, dall’altro, il giudizio dello stesso Ferdinando che, nella Casa, aveva etichettato la giovane come “tiepida”, almeno da quel punto di vista. Oggi, a distanza di diversi mesi, la prospettiva sembrerebbe essere completamente cambiata. A Vip che ha chiesto loro di raccontare l’evoluzione di questo rapporto, i due fidanzati hanno svelato un inconfessabile segreto in grado di accrescere l’intesa nata tra loro fino a portarla a livelli impensabili fino a pochissimo tempo fa. E’ stato proprio Giordano a dichiarare:

Non ho nostalgia della maniera in cui abbiamo vissuto il nostro rapporto all’interno della Casa. In questo momento, la nostra intimità è molto più completa rispetto ad allora. In quel contesto, vivevamo una sessualità che non arrivava nemmeno al 40% di quella attuale. Ci capita di fare l’amore ovunque: in albergo come in autostrada.

Aneglica e Ferdinando nella Casa

Rincara la dose, la stessa Angelica che, superate le inibizioni che hanno caratterizzato il suo primo periodo da protagonista in tv, ha aggiunto:

In realtà, lo abbiamo veramente fatto in autostrada. Ci siamo guardati e abbiamo entrambi capito che dovevamo accostarci per quale tempo. Dopo il Grande Fratello, ho superato moltissimi dei miei tabù, anche nei confronti dei miei genitori. Sanno che Ferdinando è il mio ragazzo ed è normale che tra noi si sia stabilito un rapporto completo. Anche dal punto di vista sessuale.

Non c’è più dubbio dunque, Dopo la freddezza iniziale, il rapporto tra Ferdinando e Angelica ha vissuto un crescendo. Se prima, era soprattutto Angelica a rifiutarsi di aprire l’argomento in pubblico, oggi è proprio lei a fornire i maggiori dettagli, e certamente i più succulenti, sul caso. E la sua famiglia, a questo punto, se ne sarà pur fatta una ragione.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views