7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Micol Olivieri shopping da futura mamma tra culle e vestitini

Pizzicata dalla rivista “Top”, Micol Olivieri è già alle prese con vestitini, culle, biberon e giocattoli per la sua piccola Arya che nascerà nel mese di Ottobre 2014.
A cura di Fabio Giuffrida
7 CONDIVISIONI
Immagine

Micol Olivieri si sta preparando al grande giorno, alla nascita della sua piccola Arya: questo il nome che hanno deciso di dare alla figlia che dovrebbe nascere nel mese di Ottobre 2014. Frutto dell'amore con il calciatore Christian Massella, Arya nascerà in una bella famiglia, giovane e fortunata: lui calciatore, lei attrice, nota per la sua interpretazione di Alice Cudicini ne "I Cesaroni" che, tra l'altro, torneranno puntuali a Settembre con nuovi episodi. Quando ricomincerà la nuova stagione della fiction Publispei, però, la Olivieri sarà assai impegnata, alle prese con sua figlia che potrebbe nascere da un momento all'altro. Come ha dichiarato settimane fa, la Olivieri ha paura del parto e ha ammesso che non si è trattato affatto di una gravidanza semplice.

Micol Olivieri sarà protagonista de "I Cesaroni 6"

Micol Olivieri si è anche sposata con Christian Massella: ha scelto la Capitale per portare sull'altare l'uomo della sua vita. Quando lui le ha chiesto di diventare suo marito, l'attrice non sapeva ancora di essere incinta. Un amore sbocciato per caso che subito li ha spinti a creare una famiglia, da sempre sognata dalla Olivieri che adesso è già alle prese con lo shopping da futura mamma. Pizzicati dalla rivista "Top", i due si trovavano in un negozio pre-maman a Roma, la città in cui vivono, mentre guardavano, e sceglievano, i primi oggetti da comprare alla piccola, aggirandosi tra culle e vestitini. Stando alle prime indiscrezioni, l'attrice potrebbe aver comprato tutto ciò che occorre ad Arya: dal biberon ai giocattoli, dal seggiolino per la pappa agli accessori per il suo primo bagnetto. Con lei, a consigliarla in queste difficili scelte, il marito Christian Massella che l'ha riempita di coccole e baci.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views