400 CONDIVISIONI

Pesce d’aprile 2015, da “Kate Middleton ha partorito” a “Ciro Priello lascia i JackaL”

Dalla nascita di Diane Elizabeth, secondogenita di William e Kate, al duetto Ligabue-Vasco fino all’addio di Ciro Priello ai JackaL: anche quest’anno tutti si sono dati da fare per notizie al limite della credibilità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
400 CONDIVISIONI
Immagine

"Kate Middleton ha partorito: è nata Diane Elizabeth", "Gigi D'Alessio direttore artistico del Neapolis Festival, duetto Patti Smith-Maria Nazionale" e ancora "Robert Downey Jr. ospite al prossimo Arf Festival" e il lancio di "Playstation Flow", un nuovo dispositivo in grado di farvi giocare nuotando. Tutte notizie incredibili oggi, vero? Peccato che siano tutti dei clamorosi pesci d'aprile. Un giorno diverso dagli altri per chi di solito apre i giornali, così chi ha più fantasia si sbizzarrisce. Vincono quelli di "Ceres" (lo scorso anno lanciarono la "birra rosa"), che la buttano a ridere con il caso Expo 2015, a meno di un mese siamo ancora in alto mare con la costruzione e l'allestimento dei padiglioni, e allora ecco che propongono una birra per gli operai che stanno lavorando duro per cercare di finire in tempo. A fine turno, alle 17, la Ceres offrirà loro focaccia e birra.

Il settimanale Grazia.it ha invece annunciato la nascita del secondo Royal Baby, è femminuccia e si chiama Diane Elizabeth. Il link riporta alla fonte Daily Mail, che però in prima pagina ha tutto fuorché la notizia in questione. Il portale "GrowPlaneT" ha invece annunciato che dal prossimo anno, coltivare l'orto sarà illegale. Divertente anche la news di Campania Rock che ha annunciato un nuovo Neapolis Festival con Gigi D'Alessio direttore artistico ed un roster pazzesco, tra questi i Flaming Lips, ansiosi di un duetto con Anna Tatangelo, e Patti Smith che canterà con Maria Nazionale. Certo, come no.

La spara grossa l'ARF Festival, il festival del fumetto romano che annuncia tra i suoi ospiti Robert Downey Jr. C'è anche un virgolettato: "Sono felice che il Sindaco di Roma e l'assessore alla Cultura mi abbiano voluto, non vedo l'ora di essere in città". È un pesce d'aprile, of course. 

Ciro Priello lascia i JackaL

Desta scalpore anche la notizia di una defezione clamorosa e fondamentale nella squadra dei The JackaL, che di recente hanno lanciato una clip in collaborazione con Malika Ayane. Ciro Priello lascia il gruppo perché "vuole sentirsi libero di vivere una vita normale", i The JackaL annunciano che si affideranno esclusivamente a Ruzzo Simone, che su Facebook commenta: "Finalmente!". Tutto falso, ovviamente, per un pesce d'aprile lanciato approfittando dell'addio clamoroso di Zayn Malik ai One Direction.

Liga e Vasco, un singolo insieme

Radio Number One annuncia un nuovo singolo che suggella la pace fatta tra Vasco Rossi e Luciano Ligabue, si intitola "Ricominciamo" ed è stato già registrato sotto etichetta "Fish Records". Già, Fish…pesce d'aprile, anche qui.

Il preservativo al Wasabi

La Control Italia ha lanciato un preservativo "piccantissimo" al Wasabi. È impossibile mangiarlo quando siamo al ristorante giapponese, figuriamoci indossarlo.

Google Maps: Pac Man

Lo scorso anno la mappa si trasformava in mondi Pokemon, ci fu addirittura un video introduttivo che spiegava come trovare i Pokemon grazie a Google Maps. Quest'anno l'azienda di Mountain View ha pensato di dare la possibilità agli utenti di trasformare le mappe di tutte le strade in percorsi di Pac Man.

Grey's Anatomy: Patrick Dempsey lascia

Fox Life annuncia che Patrick Dempsey è pronto a lasciare Grey's Anatomy e fa una rosa di nomi assurda per sostituirlo: da Bradley Cooper a Giovanni Galli, opinionista sportiva ed ex portiere di Milan e Napoli. Per fortuna, nessuno ci è cascato.

400 CONDIVISIONI
Chi è Maura Iandoli, moglie di Ciro Priello e madre di sua figlia Anna
Chi è Maura Iandoli, moglie di Ciro Priello e madre di sua figlia Anna
Lo zio di Kate Middleton svela: "Credo che partorirà il 29 aprile"
Lo zio di Kate Middleton svela: "Credo che partorirà il 29 aprile"
The Floor su Rai2 dal 2 gennaio, l'emozionante messaggio di Fabio Balsamo per Ciro Priello
The Floor su Rai2 dal 2 gennaio, l'emozionante messaggio di Fabio Balsamo per Ciro Priello
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views