27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pession: “A settembre sposo Richard Flood, mi ha dato la serenità che non ho mai avuto”

Gabriella Pession e Richard Flood si sposeranno a settembre 2016. Ad annunciarlo è stata l’attrice, in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. La futura sposa ha svelato che ogni volta che pensa al matrimonio si commuove. Ha deciso di fare questo passo importante, perché il suo compagno è stato in grado di darle “il calore e la serenità” che non ha mai avuto.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriella Pession sposa Richard Flood. L'attrice lo ha annunciato nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Ci sposiamo a settembre. Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante".

Nel 2014 l'attrice è diventata mamma del piccolo Giulio. Anche per lei, pronunciare il fatidico "sì" ha grande significato: "Credo che il matrimonio sia qualcosa di sacro. Una promessa d’amore che va oltre questa vita".

Gabriella Pession: "È stato il destino a farmi incontrare Richard Flood"

Secondo l'attrice, l'incontro con il suo compagno è stato voluto dal destino: "Assolutamente destino. Ci siamo conosciuti a Praga sul set della serie tv poliziesca ‘Crossing Lines’. In realtà, non ero sicura di poterla girare. Stavo ancora finendo la seconda stagione di Rossella. Tra l’altro, volevo prendermi una pausa ma un’amica mi disse: ‘Vai, magari incontri l’uomo della tua vita!’. Io ridevo. Ma è andata proprio così".

All'inizio, tra loro c'è stata solo un'amicizia. Dopo quattro mesi, però, è nato quel sentimento che a settembre li condurrà all'altare: "Per quattro mesi è stata una bella amicizia. Ma poi l’ho capito perché per la prima volta, con lui, non recitavo mai. Non volevo piacergli a tutti i costi, con Richard sono stata sempre e solo me stessa. […] Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views