Bella, bionda, alta, famosa e fidanzata con uno degli scapoli più ambiti della musica: tanta grazia per Chiara Ferragni che sembra godere di ogni fortuna. È proprio per questo che la rete sembrerebbe essersi messa d’impegno nello scovare qualcosa che possa riuscire a incrinare anche solo leggermente la sua aura dorata. A tale scopo è nata una pagina Facebook che vanta addirittura già oltre 20 mila iscritti. Basta il nome per indovinarne il contenuto: “I piedi di Chiara Ferragni”.

Ebbene sì: pare che la bionda italiana più amata in America non abbia dei piedi di fata. Sono tantissimi i meme che circolano in rete a proposito di questo lieve difetto fisico che si è finito con il celebrare. Proprio il fatto che Chiara non faccia nulla per nascondere i suoi piedi ha dato agli utenti la possibilità di immaginare decine di meme sull’argomento, molti dei quali coinvolgono addirittura il futuro marito Fedez.

I suoi piedi sono brutti, con le dita lunghe che faticano a restare nelle scarpe” scrivono gli utenti della pagina in questione sui social, quasi a voler attribuire necessariamente a Chiara qualcosa che finisca per illuminarla di luce negativa. La pagina in questione nasce anche un po’ per scherzo, valvola di sfogo necessaria a incanalare il sentimento di sana invidia che un personaggio come la Ferragni genera naturalmente nei confronti di chi ammira da lontano la sua vita patinata da copertina, quella che l’influencer più nota al mondo è riuscita a costruirsi da sola, mattone dopo mattone, avendo compreso molto prima di altri quali sarebbero state le innumerevoli potenzialità del web. E la sua fama, anche grazie a espedienti come questo, non fa che crescere di giorno in giorno. Merito anche della spettacolare proposta di matrimonio ricevuta, un altro dei motivi che hanno fatto di lei uno dei personaggi più chiacchierati del momento.