Il settimanale ‘Chi' ha immortalato la calda estate di Pier Ferdinando Casini. Nelle foto pubblicate sul numero in edicola da mercoledì 6 settembre, l'ex Presidente della Camera è ritratto in dolce compagnia. Casini si è concesso una vacanza con colei che viene indicata dal settimanale come la sua nuova compagna

"Ha trascorso le ferie con lei presentandola agli amici come la fidanzata ufficiale".

Al momento non è dato sapere il nome della donna, ma ‘Chi' sostiene che sia colombiana. I due si sarebbero conosciuti durante un viaggio all'estero. Nelle immagini pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, sono ritratti a bordo dello yacht del petroliere Ugo Brachetti Peretti e appaiono in sintonia.

La vita sentimentale di Pier Ferdinando Casini.

Pier Ferdinando Casini ha due matrimoni alle spalle. Nel 1982 ha sposato Roberta Lubich. Da lei ha avuto due figlie, Benedetta e Carolina. Nel 1998, Casini e la Lubich si sono separati. Dopo il divorzio, il politico ha ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Azzurra, figlia dell'imprenditore Francesco Gaetano Caltagirone. I due si sono sposati nel 2007. Dal loro amore sono nati Caterina e Francesco. Dopo sette anni di fidanzamento e nove di matrimonio, nel 2016, Azzurra Caltagirone e Pier Ferdinando Casini hanno annunciato il divorzio.