14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pieraccioni: “Eccomi senza trucco, come ha fatto la Tatangelo”

La provocazione dell’attore toscano su Facebook, posta una foto di Richard Gere in gioventù e scrive: “Anche io come la Tatangelo ho deciso di mettere una mia foto senza trucco”.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Chiamatelo Leonardo Gere o, se preferite, Richard Pieraccioni. La proverbiale simpatia del comico toscano, tra i più attivi e seguiti di Facebook, lascia ancora una volta il segno e, in linea con le recenti polemiche scaturite tra Anna Tatangelo e i suoi fan, lancia la sua provocazione. La compagna di Gigi D'Alessio aveva infatti postato delle fotografie dove, a detta dei suoi stessi fan, sembrava mostrare quasi il doppio della sua età. A quel punto sono partite delle vere e proprie accuse, conditi da giudizi pesanti su presunti ritocchini estetici di troppo. La risposta di Lady Tata è stata quella di mostrarsi senza trucco, non prima di un messaggio-fiume dove invitava gli ‘haters' a godersi la vita.

Pieraccioni sempre più social. L'attore 48enne usa i social network con grande capacità, riuscendo sempre ad essere presente, manifestando la sua opinione con la tipica schiettezza toscana, sui fatti più importanti che accadono tra attualità, politica e costume. Molto spesso rovista tra gli scatoloni dei suoi ricordi, postando foto storiche anche di personaggi famosi scomparsi, come Alberto Sordi, creando degli imperdibili e preziosi momenti da amarcord. Insomma, per quanti non avessero ancora cliccato il fatidico "mi piace", consigliamo vivamente di farlo al più presto.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views