Pochi giorni fa vi avevamo parlato delle foto di Chi che svelavano il nuovo presunto flirt di Leonardo Pieraccioni con la fiamma Irene Balestra. Scatti che rivelavano una particolare complicità tra i due, al punto da far gridare immeditamente alla relazione, a diverso tempo di distanza dalla fine della storia con Laura Torrisi. Le immagini del settimanale di Alfonso Signorini hanno immortalato Pieraccioni al fianco della Balestra a Firenze. Lei, 31 anni (venti in meno di lui, che ne ha 51) in realtà era già stata avvistata all'Arena di Verona insieme al regista de "Il ciclone", che si trovava lì per una data del suo tour teatrale con Carlo Conti e Giorgio Panariello. Fino a quel momento, però, Pieraccioni aveva mantenuto il riserbo assoluto sul loro legame. Ma da quella che qualche giorno fa sembrava poter essere identificata come una relazione a tutti gli effetti, Pieraccioni ha risposto dal suo account Facebook, con una citazione cinematografica, negando il flirti ma circoscrivendo il tutto ad una semplice amicizia.

A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in "Harry ti presento Sally"! Se poi,come nel film, tra dieci anni, l'amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!

Le foto di Leonardo e Irene.

I due presunti "innamorati" erano stati fotografati dai paparazzi mentre accompagnavano all'asilo i rispettivi figli. Pieraccioni era con Martina, 5 anni, nata dalla storia con Laura Torrisi, con cui tuttora Pieraccioni è in ottimi rapporti. Irene era invece con la piccola Ginevra, 4 anni, che ha avuto dall'ex compagno, il difensore del Chievo Alessandro Gamberini. La Balestra lo conobbe ai tempi in cui giocava nella Fiorentina ma la loro relazione è finita da tempo. Dopo un lungo periodo di solitudine, in cui tempo fa ammise anche di aver praticato la castità per tre anni, Pieraccioni ha ritrovato finalmente le gioie dell'amore. Non solo i due sembrano aver molto in comune (entrambi sono genitori separati), ma la giovane Irene, a guardare le sue tantissime foto Instagram, è una vera bomba sexy.