46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pierce Brosnan al mare con la sua moglie XXL (FOTO)

“Quando la taglia non conta”, potrebbe essere il titolo di un nuovo film del suo vecchio James Bond. Pierce Brosnan ama sua moglie, nonostante l’aumento di peso negli anni, ed eccolo con lei a godersi le vacanze.
46 CONDIVISIONI
"Quando la taglia non conta", potrebbe essere il titolo di un nuovo film del suo vecchio James Bond. Pierce Brosnan ama sua moglie, nonostante l'aumento di peso negli anni, ed eccolo con lei a godersi le vacanze.

A Pierce Brosnan deve piacere l'abbondanza, visto che ha sposato una moglie che in fatto di curve, pare saperne davvero tanto. Lei è Keely Shaye Smith, giornalista e conduttrice televisiva, sposata con l'attore dal 2001, con un passato da attrice e modella, interpretando il video di Huey Lewis nel 1994, "Stuck with You". Ha dato al suo Pierce due figli, Dylan e Paris, e negli anni, nonostante il suo evidente aumento di peso, l'ex James Bond non ha mai smesso di amarla. Eccoli mentre si godono le meritate vacanze nell'incantevole cornice delle isole Hawaii, tra un pranzetto in spiaggia ed una passeggiata sulla riva. La bella Keely Shaye Smith appare come la classica donna che sembra sappia come restare una bella donna, attraente e seducente, nonostante i chili di troppo. E a quanto pare, al vecchio James Bond, pare piacere anche così. Del resto, quando c'è l'amore, la taglia non conta mai.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views