11 CONDIVISIONI

Piero Chiambretti e Federica Laviosa al capolinea: “Finita la relazione”

A riportare la notizia è Dagospia, che sottolinea come dopo sette anni sia terminata la relazione da cui è nata anche la piccola Margherita. I due sarebbero rimasti in buoni rapporti.
A cura di Par. And.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe finita la storia tra Piero Chiambretti e e la sua compagna Federica Laviosa, che oltre ad essere la fidanzata ufficiale del conduttore piemontese, è anche madre di sua figlia Margherita. Ad arrivare come un fulmine a ciel sereno è questa indiscrezione lanciata da Dagospia, il dito diretto da Roberto D'Agostino, che ha parlato di un Chiambretti ritornato ufficialmente "signorino". Tuttavia lo stesso giornale ha parlato di rapporti che sarebbero rimasti del tutto sereni tra i due, probabilmente proprio per non intaccare in alcun modo la serenità e la crescita della piccola Margherita. Ecco uanto dice precisamente il giornale diretto da Roberto D'Agostino:

Piero Chiambretti è tornato ufficialmente “signorino”. E’ infatti giunta al capolinea la sua relazione con Federica Laviosa, madre dell’ amatissima figlia Margherita. Tra i due, però, i rapporti sono rimasti distesi e cordiali per amore della bambina…

Per quel che si sa al momento, non ci sono notizie inerenti né le ragioni di una separazione così brusca della quale non si erano avute nemmeno avvisaglie, né tantomeno di quando si sia effettivamente materializzata l'eventuale spaccaturache avrebbe portato a questa notizia pressoché ufficiale, stando alla foza con cui viene riportata dai vari organi di stampa. La relazione tra il conduttore, al momento in forza a Mediaset e pronto a tornare in tv nei prossimi mesi con il suo nuovo programma, andava avanti da ben sette anni. Probabilmente, ad avere un certo peso eventuale sulla fine di questa storia potrebbe essere stato responsabile il divario d'età tra lui e la compagna: Chiambretti ha 59 anni, sostanzialmente il doppio della Laviosa. Almomento non c'è avvisaglia nemmeno sui social network di una notizia praticamente invisibile.

Il tweet incriminato di Chiambretti

La sola cosa che potrebbe destare sospetti è un cinguettio piuttosto gentile di chiambretti ad una giornalista del Tg3, come sositene Gossip Blog. Lui ha scritto alla giornalista "Tiri sempre", e la Laviosa, di pronta risposta ha scritto "Che eleganza". Che possa bastare una cosa del genere per arrivare alla fine di una lunga storia?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views