29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pierre Casiraghi provoca una rissa e finisce in ospedale

In compagnia di Stavros Niarchos III, ex fidanzato di Paris Hilton, il principino Pierre Casiraghi è stato all’origine di una rissa in un famoso night club di New York. Dopo l’aggressione, il fratello di Charlotte è finito in ospedale.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
In compagnia di Stavros Niarchos III, ex fidanzato di Paris Hilton, il principino Pierre Casiraghi è stato all’origine di una rissa in un famoso night club di New York

Dopo le voci di crisi con la sua bella, il principino Pierre Casiraghi è tornato alla normale vita di tutti i giorni, un’esistenza fatta di musica e di vita mondana che nel tempo gli ha provocato non pochi grattacapi. Non ultimo, ma certamente uno tra i più importanti, è l’episodio accaduto ieri sera all’interno di un famoso club di New York, locale notturno frequentato da tutta la gioventù che conta. Pierre decide di lasciare a casa la fidanzata Beatrice Borromeo e invita l’amico Stavros Niarchos III – miliardario ed ex di Paris Hilton – e alcuni altri amici a bere qualcosa insieme a lui col chiaro intento di folleggiare. Baldanzosi e convinti di avere il mondo ai loro piedi, il giovane figlio di Caroline e la sua compagnia fatta di bellimbusti, decidono di trascorrere la serata in uno dei locali notturni più in voga della Grande Mela: il rinomato Double Seven Bar.

natasha poly

Attratti da Natasha Poly, Valentina Zalyaeva e Anja Rubik – tre tra le più avvenenti modelle del momento – il principino monegasco e i suoi amici decidono di avvicinarsi al tavolo delle ragazze al fine di avviare una conoscenza. Nello stesso momento, però, il latin lover 47enne Adam Hock, ex proprietario del locale, è impegnato a portare a termine lo stesso obiettivo. In lotta per la conquista del territorio, i quattro cominciano a studiarsi e basta un momento e qualche parola di troppo per far scattare la rissa. Il fratello di Charlotte Casiraghi viene atterrato da Adam con uno spintone che lo manda a gambe all’aria e la stessa sorte tocca ai suoi tre sfortunati amici che lo seguono a ruota. Nel locale scoppia il panico tanto che qualcuno chiama addirittura la polizia.

Hock viene immediatamente portato via dagli agenti che lo arrestano con l’accusa di aggressione e lesioni ma l’uomo, processato per direttissima, si discolpa e afferma di essere stato provocato dai quattro che, approfittando della superiorità numerica, avevano pensato bene di soffiargli la conquista. L’uomo è in attesa di conoscere il suo destino mentre il povero e furbetto principino è stato ricoverato a causa dell’aggressione subita. La prossima volta, ne siamo certi, sceglierà con maggiore cura le sue prede, assicurandosi che questa siano libere. Sempre se la sua bella fidanzata, alla quale non avrà fatto certamente piacere quanto accaduto, acconsenta a lasciarlo uscire nuovamente da solo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views